Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
Che dire di me..... le cose che amo di più sono leggere e viaggiare. Sono una persona solare e molto ottimista. La mia più grande passione è l'arte! - Ho... Visualizza altro
Che dire di me..... le cose che amo di più sono leggere e viaggiare. Sono una persona solare e molto ottimista. La mia più grande passione è l'arte! - Ho avuto la fortuna di essere stata scelta come utente esperta da Luglio 2017 fino a dicembre 2017!
- Sposa Master
- 25.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2018
Ciaoo sposine, oggi ho trovato il vestito per la mia cucciola. Vi mostro la foto e ditemi che ne pensate!!! Un bacione a tutte! Damigellina

Ciaooo bellissime!! è da un pò che non scrivo, ma non per questo sono ferma con l'organizzazione!! Anzi... stiamo facendo mille cose e siamo esausti. Domenica abbiamo fatto la prova menu in villa :...

Buon pomeriggio sposine belle, ci avviciniamo sempre + al grande giorno! E i nostri musicisti ci iniziano a chiedere la lista delle canzoni !!! I punti salienti sono i seguenti : - Ingresso sposi...

Buongiorno ragazze, sto facendo il punto della situazione visto i giorni mancanti In questo periodo ci stiamo occupando delle seguenti cose : - Viaggi di nozze (saranno due ehehehe) - Fedi (già...

Ciao bellezze, datemi una vs preferenza tra questi marchi : ALBANO BADGLEY MISCHKA MENBUR MELLUSO Se avete avuto esperienza o qls altra cosa possa farmi decidere su un solo marchio... perchè...

Ciao bellissime, chi come me è + o meno con questo countdown? Confrontiamoci... a che punto siete? cosa vi manca e di cosa vi state occupando in questo periodo??

Buon pomeriggio bellissime, secondo voi con un abito color avorio, che colore di scarpa ci sta bene? Il bianco secondo me è da bocciare completamente come accostamento. Pensavo o al color avorio...

Ciao brides, ecco a voi la bellissima e sensualissima nuova collezione 2018 di Berta! Quale vi piace di più??? A voi i commenti Berta 1Berta 2Berta 3Berta 4 Berta 5Berta 6Berta 7Berta 8 Berta 9Berta...

Ciao bellissime, sono a -177 giorni, ho finito il corso prematrimoniale e ci hanno consegnato l'attestato! Ora che si fa??? Il parroco ci ha detto che 3 mesi prima va benissimo per fissare il...

Sposine belle... oggi mi dedicherò agli abiti da sposa relativi ai marchi + gettonati. Partiamo con PRONOVIAS... abiti semplici, in pizzo, a sirena... insomma, c'è veramente l'imbarazzo della scelta!!...

Ciao bellissime sposine, come state??? Come da titolo sono a -183 giorni e questa settimana sarà molto produttiva! Stiamo scrivendo i nomi sulle buste delle partecipazioni che inizieremo a consegnare...

Buongiorno belle brides, che ne pensate di questi accostamenti per il big day? Un'immagine per ogni cosa che serve il grande giorno per noi spose! Ditemi cosa preferite o cosa cambiereste!! Victoria's...

Ciao brides, sono molto indecisa su questi due modelli di scarpe. Vi chiedo una preferenza : Scarpa 1Scarpa 1 -Scarpa 1-- Scarpa 2Scarpa 2 -Scarpa 2--Scarpa 2 ---

Non mi ero neanche accorta di aver perso il 2!! Ma quanto vola, ragazze??? E voi???

Eccoci oggi alle prese con i cake topper! Eleganti, divertenti, romantici, buffi, sportivi, con animali, con bimbi.. e chi + ne ha, ne metta!!! Voi quale preferite??? Cake topper 1Cake topper 2Cake...

Ciao bellissime spose, per circa 100 invitati, quanti coni riso dovrei far fare?? e quanti fiocchi auto ?? Tengo buono il numero delle partecipazioni??

Ciao ragazze, stavo pensando al segnaposto per i ns invitati, mi piacerebbe regalare un pensierino ad ognuno di loro. Faccio il tema viaggi, ma sto cercando di renderlo elegante... ovviamente i...

Ciao belle, secondo voi, sulla partecipazione come conferma che data devo mettere se ci sposiamo il 7 giugno? Io avevo pensato 15 aprile! è tanto un mesetto prima??? Grazie mille tesorine

Ciao bellissine spose,Finalmente oggi abbiamo scelto le nostre partecipazioni. Vi mando le foto.Ditemi cosa ne pensate

Ciao brides, ultimamente sto pensando tantissimo all'animazione e l'intrattenimento ! Come tutte voi, una delle mie peggiori ansie, è relativa al non far annoiare gli invitati. Pensavamo quindi di...

The Gospel Light Vocal Ensemble Buon pomeriggio sposine mie!In questo weekend, decisamente produttivo, abbiamo dato l'ok per la stampa delle partecipazioni, fm ha trovato l'auto che mi porterà in...

Buon pomeriggio bellissime brides, sto iniziando a riflettere sui gioielli da indossare quel giorno!! Mi sono letteralmente innamorata di una back necklace! Vi metto la foto del mio vestito e le foto...

Film corso prematrimonialeBuonasera bellezze, ieri sera avevamo il ns primo appuntamento al corso. Vedendo già il programma quando abbiamo fatto l'iscrizione, mi sembrava un pò, come dire... anomalo!...

Uno più bello dell'altro !!!!! Bouquet viola biancoBouquet rosa biancoBouquet fantasiosoBouquet coloratoBouquet --Bouquet --- Bouquet -----Bouquet cascataBouquet ----- Particolare brillanteBouquet...

Ciao bellezze, è un periodo floreale questo. Apro la community e milioni di domande sui fiori! Ho pensato che queste immagini potrebbero aiutarvi con i colori e cn i fiori da scegliere in base al mese...

Ciao sposine, chi opterà per il bouquet da lancio?? e la motivazione è perchè vorreste conservarlo??? Io sono molto indecisa...

Buon pomeriggio Brides, cerco consigli per le damigelle. Ho 4 amiche e vorrei far ricoprire questo ruolo a loro. Mi scoccia imporre di vestirsi tutte uguali e tra l altro non posso proprio...

Buonasera ragazze, ormai aprire gli occhi e pensare al matrimonio è diventato cosi normale... quindi stamattina ripensavo ai milioni di regali ricevuti dal mio AMORE. Stiamo insieme da ben 12 anni,...

Buon pomeriggio brides, oggi vorrei fare questo test per capire le preferenze relative al viaggio di Nozze. Vi metterò delle immagini riguardanti le mete più ambite per l'anno prossimo!! Attendo...

Bellissime, altro sondaggio:Che modello scegliereste tra queste due paia alte e tra quelle a zeppa????

Ciao brides, apro questo topic in primis per chiarirmi le idee io, ma anche per dare spunto a voi riguardo all'organizzazione. Mi sposerò il 7 giugno 2018 alle ore 15.30, il tema da noi scelto è...

Non potevano ASSOLUTAMENTE mancare gli abiti NICOLE!! Vi lascio le foto... parlano Nicole 1Nicole 2Nicole 3Nicole 4Nicole 5Nicole 6Nicole 7Nicole 8Nicole 9Nicole 10Nicole 11Nicole 12 da soli!