Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
Che dire di me..... le cose che amo di più sono leggere e viaggiare. Sono una persona solare e molto ottimista. La mia più grande passione è l'arte! - Ho... Visualizza altro
Che dire di me..... le cose che amo di più sono leggere e viaggiare. Sono una persona solare e molto ottimista. La mia più grande passione è l'arte! - Ho avuto la fortuna di essere stata scelta come utente esperta da Luglio 2017 fino a dicembre 2017!
- Sposa Master
- 25.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2018
Bellissime... ho iniziato questa esperienza esattamente 100 giorni fa!!! Mi sembra veramente passato cosi poco tempo da quando ho scritto il mio primo topic, già stressata da tutti i preparativi e...
Nicole 1 dettaglioNicole 1-Nicole 1 --Nicole 1 ---Nicole 2Nicole 2-Nicole 3- Buon pomeriggio sposine,ho bisogno di un consiglio tra questi due abiti di Nicole. Oggi li ho provati entrambi e sono...
Vaso argentoPenna argentoPortafrutta/vassoioaccessorio Penna argentochiavi argentobellissimi guficalamaiorosa argentataalbero della vita Buonasera sposine!Per chi volesse fare delle classiche...
Buon pomeriggio sposine, tra circa un mesetto ordineremo le partecipazioni e stiamo valutando per l'orribile frase da inserire riguardo al regalo in busta! Conviviamo da 4 anni, quindi non ci serve...
Buongiorno sposine,Domenica ho comprato queste scarpe...poi ho pensato che potrei utilizzarle il grande giorno qualora non sopportassi più i tacchi alti. Che ne dite?? Il glitterato è ok..ma la punta...
Buon pomeriggio bellissime spose.... questa è stata una mattinata bellissima!! Sono andata a provare diversi abiti in atelier e finalmente ho l'imbarazzo della scelta!! Come si fa a scegliere quando...
Buongiorno ragazze... fino a qualche giorno fa pensavo di avere le idee chiare su tutta l'organizzazione relativa al mio tema... ora non sono + cosi sicura!! Per il tema dei viaggi si trovano cose...
Buon pomeriggio sposine, curiosando su internet ho trovato un sito con tante bomboniere carine. Vi mostro le immagini !!! Barattolofiat 500ScatolinaAlzata in vetroSposiniProfumatori e altroFoglia...
Buongiorno ragazze, qualche giorno fa mi sono imbattuta in un articolo che parlava di idee originali ad un matrimonio. Quindi questo post lo dedico a chi ancora non ha le idee ben definite. Si sa che...
Buonasera sposine... ho notato moltissimi topic relativi alle bomboniere, quindi ho pensato di aiutarvi nella scelta elencando le varie opzioni di stili ecc.... Quel fantastico giorno potrete non...
Buongiorno sposi del 7 giugno!!! Io sono elettrizzata, e voi???? Non vedo l'ora che arrivi quel giorno!! Come procedono i vs preparativi??
Ragazze, buongiorno a tutte! Sono afflitta da un terribile dubbio Ho notato che ultimamente non si scrive + il nome del ricevente sulla busta delle partecipazioni...almeno per quanto mi riguarda... mi...
Ciao a tutte, ho appena iniziato ad organizzare il mio matrimonio e sono già stressata! Per fortuna tra un mesetto si va in vacanza! Credo di essere già a buon punto comunque : Ho fissato la data del...
Fotografi garanzie ANFM