Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Settembre 2016

Che dire di me..... le cose che amo di più sono leggere e viaggiare. Sono una persona solare e molto ottimista. La mia più grande passione è l'arte! - Ho... Visualizza altro

Che dire di me..... le cose che amo di più sono leggere e viaggiare. Sono una persona solare e molto ottimista. La mia più grande passione è l'arte! - Ho avuto la fortuna di essere stata scelta come utente esperta da Luglio 2017 fino a dicembre 2017!

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2018

2873giorni 21hh

140
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
100 giorni... volati
Elisa in Prima delle nozze, Il 14 Settembre 2017 alle 18:43

Bellissime... ho iniziato questa esperienza esattamente 100 giorni fa!!! Mi sembra veramente passato cosi poco tempo da quando ho scritto il mio primo topic, già stressata da tutti i preparativi e...

Elisa, giovedì 14-Set-17 7 103
Elisa
Consiglio abito Nicole
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 13 Settembre 2017 alle 14:13

Nicole 1 dettaglioNicole 1-Nicole 1 --Nicole 1 ---Nicole 2Nicole 2-Nicole 3- Buon pomeriggio sposine,ho bisogno di un consiglio tra questi due abiti di Nicole. Oggi li ho provati entrambi e sono...

Elisa, giovedì 14-Set-17 126 1.088
Elisa
bomboniere argentate!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 12 Settembre 2017 alle 18:06

Vaso argentoPenna argentoPortafrutta/vassoioaccessorio Penna argentochiavi argentobellissimi guficalamaiorosa argentataalbero della vita Buonasera sposine!Per chi volesse fare delle classiche...

Elisa, giovedì 14-Set-17 14 337
Elisa
Dilemma frase per partecipazioni
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 12 Settembre 2017 alle 17:27

Buon pomeriggio sposine, tra circa un mesetto ordineremo le partecipazioni e stiamo valutando per l'orribile frase da inserire riguardo al regalo in busta! Conviviamo da 4 anni, quindi non ci serve...

Elisa, giovedì 14-Set-17 29 421
Elisa
Scarpe comode
Elisa in Moda nozze, Il 11 Settembre 2017 alle 11:04

Buongiorno sposine,Domenica ho comprato queste scarpe...poi ho pensato che potrei utilizzarle il grande giorno qualora non sopportassi più i tacchi alti. Che ne dite?? Il glitterato è ok..ma la punta...

Elisa, lunedì 11-Set-17 30 379
Elisa
nicole .... i love you
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2017 alle 14:14

Buon pomeriggio bellissime spose.... questa è stata una mattinata bellissima!! Sono andata a provare diversi abiti in atelier e finalmente ho l'imbarazzo della scelta!! Come si fa a scegliere quando...

Elisa, giovedì 7-Set-17 62 821
Elisa
Tema viaggio... tanti, troppi dubbi!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2017 alle 10:13

Buongiorno ragazze... fino a qualche giorno fa pensavo di avere le idee chiare su tutta l'organizzazione relativa al mio tema... ora non sono + cosi sicura!! Per il tema dei viaggi si trovano cose...

Elisa, mercoledì 6-Set-17 26 508
Elisa
Tante idee per bomboniere
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 27 Luglio 2017 alle 16:37

Buon pomeriggio sposine, curiosando su internet ho trovato un sito con tante bomboniere carine. Vi mostro le immagini !!! Barattolofiat 500ScatolinaAlzata in vetroSposiniProfumatori e altroFoglia...

Elisa, lunedì 31-Lug-17 32 344
Elisa
Idee originali per organizzare un matrimonio
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 14 Luglio 2017 alle 14:14

Buongiorno ragazze, qualche giorno fa mi sono imbattuta in un articolo che parlava di idee originali ad un matrimonio. Quindi questo post lo dedico a chi ancora non ha le idee ben definite. Si sa che...

Elisa, giovedì 27-Lug-17 10 417
Elisa
Bomboniere.... che dilemma!!!!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 26 Luglio 2017 alle 18:53

Buonasera sposine... ho notato moltissimi topic relativi alle bomboniere, quindi ho pensato di aiutarvi nella scelta elencando le varie opzioni di stili ecc.... Quel fantastico giorno potrete non...

Elisa, giovedì 27-Lug-17 6 243
Elisa
Sposi che celebreranno le nozze il 7 giugno 2018 - monza e brianza
Elisa in Nozze Lombardia, Il 12 Luglio 2017 alle 14:11

Buongiorno sposi del 7 giugno!!! Io sono elettrizzata, e voi???? Non vedo l'ora che arrivi quel giorno!! Come procedono i vs preparativi??

Elisa, venerdì 14-Lug-17 2 34
Elisa
Partecipazioni
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 4 Luglio 2017 alle 12:13

Ragazze, buongiorno a tutte! Sono afflitta da un terribile dubbio Ho notato che ultimamente non si scrive + il nome del ricevente sulla busta delle partecipazioni...almeno per quanto mi riguarda... mi...

Elisa, martedì 4-Lug-17 16 256
Elisa
Stress :)
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 28 Giugno 2017 alle 19:26

Ciao a tutte, ho appena iniziato ad organizzare il mio matrimonio e sono già stressata! Per fortuna tra un mesetto si va in vacanza! Credo di essere già a buon punto comunque : Ho fissato la data del...

Elisa, lunedì 3-Lug-17 45 610

Gruppi generali

Ispirazione