Galbiate, Lecco · Da Ottobre 2016
- Sposa VIP
- 5.940 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Buongiorno sposine! In questi giorni mi sto dando un po' ai "fai da te": dopo aver progettato le palette per i gusti dei confetti per la confettata e scritto il libretto, a -75 giorni ho iniziato a...
Buonasera sposine!!! Approfittando della festa e del brutto tempo oggi ho ideato le palette per i gusti dei confetti per la confettata... che ne dite?Poi dovrò aggiungere le cannucce che vedete e che...
Buonasera sposine! Oggi abbiamo approfittato di qualche negozio aperto e sia mamma che papà hanno comprato i loro vestiti per il grande giorno! A me piacciono moltissimo... voi che dite? NB: calcolate...
Buonasera sposine!!! Dopo un pomeriggio intenso a portare le partecipazioni ai parenti sono in relax sul divano a pensare ad alcuni aspetti pratici del grande giorno... proprio oggi, mentre eravamo in...
Oggi è il mio 28esimo compleanno è tra meno di tre mesi sposerò l' uomo della mia vita! Potrei essere più felice? NO! 😍
Buongiorno sposine! A -88 sto iniziando a pensare al mio bouquet... che ne dite di questo?Rose bianche e color pesca (i colori che abbiamo scelto) e il nastro sempre color pesca! A me piace...
Buonasera sposine e buona Pasqua a tutte!!! Dopo tante modifiche venerdì ci sono arrivate le partecipazioni e oggi, cogliendo l'occasione della Pasqua in famiglia, abbiamo iniziato a consegnarle ai...
Buonasera a tutte! Oggi ho trovato chi mi farà come autista il giorno del matrimonio! Mio cugino di 21 anni e di bella presenza! 😜 Gli abbiamo chiesto in prestito la sua Peugeot 2008 bianca (non...
A chi manca più o meno come me... e a che punto siete con i preparativi?
Buongiorno sposine! Come viaggio di nozze faremo il tour dei parchi degli Stati Uniti con la macchina con le seguenti tappe: San Francisco, Yosemite, Death Valley, Las Vegas. Bryce Canyon, Antelope...
Buongiorno sposine!Ieri sera io e di stavamo parlando della confettata da organizzare al ristorante; come confetti abbiamo scelto i Buratti che dicono tutti essere i migliori!Ora, vorremmo fare la...
Buongiorno sposine!!! Ieri sera girovagando su Amazon mi sono illuminata su alcuni dettagli per il matrimonio e ho acquistato ventagli, sacchetti in organza per la confettata, coni portariso e petali...
Oggi si è aggiunto un altro importante tassello!Siamo andati in gioielleria coi nostri testimoni e abbiamo scelto le fedi! Classiche francesina Unoaerre da 4 grammi in oro rosa! Felicissimi! Un...
Buonasera a tutte sposine! Vi chiedo una curiosità: che fiori avete scelto per allestire la chiesa e per il bouquet?
Buongiorno sposine! Ieri abbiamo fatto l'ordine delle nostre bomboniere... dopo un momento di crisi (non mi piaceva l'idea del classico sacchettino o soprammobile), abbiamo visto queste e ce ne siamo...
Buonasera a tutte sposine! Vi scrivo perché non mi è molto chiaro in cosa consiste la promessa in comune... mi date qualche info riguardo tempistiche, se servono testimoni e documenti? In più leggo...
Ieri sera abbiamo comprato online questo quadro per la nostra nuova casa!Avremo mobili e pavimenti sul grigio e bianco e dei particolari rossi per tutta la casa... ...e visto che la prima tappa del...
Ciao ragazze!!! Vi sposate anche voi il 17/07/2017??? ?in che zona siete???
Buonasera a tutte sposine!!! Avrei bisogno di un consiglio... voi o i vostri fm cosa regalerete ai vostri testimoni uomini? Noi vogliamo fare una cosa diversa rispetto alla bomboniera per gli altri...
3 - 204 - 22 - 9 - 107 - 2 - 7
Mancano 199 giorni al nostro 17/7/2017!!!Che emozione!!! Chi è come me o vicina al mio count down????
Ciao sposine!!! Mentre oggi ero a festeggiare con la mia famiglia e fm mi è salita la febbre a 38...adesso vi scrivo dal mio letto in piagama! Visto che sono una ragazza positiva ho deciso di cogliere...
Proprio stamattina abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze dopo un sacco di preventivi visti e rivisti! Partiremo il 19 Luglio e faremo 18 giorni da sogno : 2 notti S. Fancisco, Yosemite, Death...
...e oggi è arrivata la mia giarrettiera!!! Vi piace???
...e oggi siamo a -250!!! A chi mancano più o meno gli stessi giorni? A che punto siete?
Ciao a tutte sposine!!! Chiedo aiuto per un consiglio sui confetti: come marca sono meglio i Crispo o i Buratti? Ho notato anche cje c'è una differenza di prezzo al kg notevole! I Crispo costano al kg...
Buonasera a titte sposine!!! Sondaggio: che colore avete scelto per il vostro matrimonio? Io color PESCA!!!
C'è qualcuno che si sposa come me il 17/07/2017??? ?
Fotografi garanzie ANFM