Galbiate, Lecco · Da Ottobre 2016
- Sposa VIP
- 5.940 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Buongiorno mamme! Sono alle prese con lo spannolinamento della mia bambina che il mese prossimo compirà 3 anni. Il primo approccio è stato 2 settimane fa, dopo la nanna del pomeriggio: le ho tolto il...

Buonasera mamme! Avrei bisogno del vostro aiuto... La mia Virginia ha 2 anni e 4 mesi e non ha mai avuto grossi problemi quando le spuntavano i dentini.. Ora ci mancano gli ultimi 4 molari, i più...

Buongiorno a tutte! Avrei bisogno di consigli perché sto facendo fatica a smettere di allattare la mia bimba di 18 mesi. La attacco al seno al mattino e alla sera, ho provato a passare al latte...

Ciao Mammine, spero che voi ed i vostri cuccioli stiate tutti bene! La mia Virginia ha già 13 mesi e ormai ha iniziato a camminare cosi velocemente che faccio fatica a starle dietro 😂 Vi chiedo ancora...

Buonasera Mammine, spero che voi e i vostri cuccioli stiate bene 😊 La mia Virginia domenica compirà 1 anno❣️Non vedo l'ora di festeggiarla. 🥰 Oggi però ho bisogno ancora una volta dei vostri consigli....

Buongiorno Mamminw, Spero che voi e i vostri piccoli stiate tutti bene 😊Avrei bisogno di confrontarmi con chi di voi ha allattato. Io sto allattando ancora al seno la mia Virginia di 10 mesi perché...

Ciao mamme! La mia Virginia compie oggi 9 mesi 💗 L'ho sempre allattata esclisivamente al seno. In vista del mio rientro al lavoro che sarà a fine mese, da circa 3 settimane sto provando a inserirle a...

Buongiorno Mammine! Spero che voi e i vostri cuccioli stiate bene 😍Ancora una volta avrei bisogno dei vostri preziosi consigli. Da qualche giorno faccio fatica a far addormentare la mia Virginia. Ha...

Buongiorno Mammine, spero stiate tutte bene. Ho ancora una volta bisogno dei vostri preziosi consigli. La mia Virginia ha iniziato a mettere i dentini.Mi sono accorta per caso la scorsa settimana che...

Buonasera mammine! La mia Virginia ha 7 mesi e mezzo e ama le pappe! Non ho avuto nessun problema nello svezzamento e per ora mangia di tutto. Oggi mi è venuto un dubbio sulla quantità di proteine......

Buonasera Mammine! Ancora una volta vi chiedo un consiglio ❣️ La mia Virginia ha 6 mesi e mezzo e usiamo ancora l 'ovetto per la macchina. So che si può usare fino ai 9 chili, ma lei è molto lunga e...

Buingiorno Mamme, avrei bisogno un confronto con voi. La mia Virginia domenica ha compiuto 6 mesi e da sabato vuole stare in braccio piu del solito, é rognosa, dorme meno (prima ogni 2 ore faceva il...

Buongiorno mamme!!! Domenica prossima la mia Virginia compirà 6 mesi e a pranzo proveremo per la prima volta la pappa. Da 2 settimane abbiamo iniziato a metà mattina e metà pomeriggio con degli...

Ragazze rieccomi, oggi sono in bena di aprire topic 😂😂😂 Ho bisogno del vostro aiuto... Sto organizzando il Battesimo della mia Virginia che sarà il 19 Gennaio (lo so, sono avanti 🤦🏻♀️)... ... Sono...

Ciao mammine! Come state? La mia Virginia cresce, ormai ha già 2 mesi 🥰Il tempo vola! 😔 Volevo farvi una domanda, specialmente per chi di voi allatta al seno. Non ricordo bene cosa ci avevano spiegato...

Buonasera Mammine!. Come state voi e io vostri cuccioli? Io e Virginia domani pomeriggio inizieremo il corso massaggi per neonati, organizzato dall'asl dove ho fatto il corso preparto. Sono molto...

Buongiorno ragazze!!! Sono in fase poppata e volevo condividere con voi un dolce pensiero. La mia Virginia ormai ha un mese e mezzo ed è bravissima, si è regolarizzata coi pasti ogni 3 ore abbondanti...

Buongiorno mammine! Vi chiedo consiglio per un comportamento che la mia bimba di quasi un mese e mezzo assume da circa 2/3 settimane. Lei è bravissima e non mi lamento, la notte mi fa dormire e di...

Ciao a tutte mammine! Lunedi la mia Virginia ha compiuto 1 mese 🥰Ed è stato il mese piu bello della nostra vita ❤️ Vi pongo un quesito... In questo mese é cresciuta un sacco (1,3 chili e 7 cm) stavo...

Buonasera ragazze!!! Sono stata assente qualche giorno perche finalmente venerdi é nata la mia piccola Virginia 🥰 Il parto è stato un po lungo oerche avevo contrazioni forti ma irregolari che non mi...

Oggi giorno del termine e per ora calma piatta! 😪 La mia Virginia sta bene nella mia pancia 🥰 Stamattina ho fatto eco di controllo: pressione e liquido sono nella norma, quindi se nulla si muove prima...

Oggi è il nostro secondo anniversario di matrimonio e tra 19 giorni nascerà la nostra Principessa 🥰 Non potrei essere più felice di così! 💕 Volevo condividere con voi alcune foto di quel giorno che mi...

Buongiorno mamme! Ho bisogno do voi.... Vorrei lavorare anche l'ottavo mese di gravidanza, ma visto che quel mese avrò gli ultimi 3 incontri del corso preparto e l'ecografia di accrescimento volevo...

Buonasera future mamme! Come state? Io oggi entro nella 29esima settimana 😍🥰❤️ Io e mio marito abbiamo iniziato il corso preparto e in questi primi 4 incontri ho pensato molto all'idea del parto in...

Buongiorno a tutte! Oggi entriamo nel 7°mese e quindi nel terzo trimestre 😍 Chi è come me nel settimo come sta? Io non mi lamento, sto proprio bene! Ho occasionalmente qualche dolore alla schiena, per...

Ciao future mamme!!! Ho la dpp il 5/8 e so che devo fare le pratiche per la maternità entro 2 mesi dalla dpp, quindi prima del 5/6. Ho infatti appuntamento da un medico dell'ASL per il 28/5 e poi al...

Oggi é Pasqua e compio 30 anni 😍🎉👏🏻 Domani entro nella 25esima settimana e ieri pomeriggio, per divertirci un po', abbiamo improvvisato un servizio fotografico in 3 💞 Vi lascio qualche scatto! Buona...

Buongiorno future mamme!!! Dopo la morfologica di giovedì, oggi io e mio marito andiamo a bloccare trio e fasciatoio (che avevamo già scelto, ma abbiamo voluto aspettare per scaramanzia 😉). Il trio è...

Buongiorno ragazze! Ieri mattina abbiamo avuto la morfologica: è andato tutto bene, organi e misure sono in linea con la settimana di gravidanza (sono a 21+3) e si muoveva un sacco! Misura circa 23 cm...

Buongiorno sposine! oggi festeggiamo il nostro primo anniversario! 😍 dopo il lavoro uscsiremo a cena per festeggiare! sono super felice e mi emoziono ancora se riguardo le foto di quel giorno! 😍 Ecco...

Ciao sposine!!! mi rivolgo a chi ha fatto il tour dei parchi degli Usa come viaggio di nozze. ieri sera con mio marito stavamo riguardando le foto del viaggio e volevo chiedevi... cosa vi è rimasto...

Buongiorno a tutte sposine! Io e fa abbiamo deciso di usare per la confettata i confetti Buratti. Siamo andati a vedere prezzi e gusti in un outlet e la commessa ci ha detto che in una scatola da un...