Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa VIP Luglio 2017 Lecco

Seggiolino auto... Comsigli!!!

Elisa, il 26 Febbraio 2020 alle 22:42 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buonasera Mammine!

Ancora una volta vi chiedo un consiglio ❣️
La mia Virginia ha 6 mesi e mezzo e usiamo ancora l 'ovetto per la macchina. So che si può usare fino ai 9 chili, ma lei è molto lunga e mi dispiace vederla tutta stretta li dentro... Per questo volevamo iniziare a informarci per il seggiolino auto.
Voi che marca avete scelto? Come vi trovate e più o meno quanto avete speso?
Grazie a chi risponderà 😘

6 Risposte

Ultime attività da 💕 Bi 💕, il 29 Febbraio 2020 alle 16:30
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo cybex Simona M2 i size...cybex è tra i migliori in fatto di sicurezza..
    Prima di scegliere abbiamo guardato molto crash test e siti di sicurezza per capire bene quali erano da evitare e quali tra i migliori.
    Certo li paghi di più, ma x la sicurezza sono disposta a spendere
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci siamo farti regalare questo! Dobbiamo ancora provarlo!
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo l isodinamik della foppapedretti che fa 123 e sembra molto solido.. È ben imbottito e reclinabile nella posizione nanna (non molto perché fa male al bambino)..ci troviamo bene!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, io sto come te e sto per acquistare un britax romer dualfix i-size, ho consultato il sito Adac per vedere i migliori in fatto di sicurezza e ho scelto questo che è reputato tra i migliori in assoluto. Su Amazon lo vendono a 315€
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Molto dipende da cosa cercate. Ci sono seggiolini che si possono mettere in entrambi i sensi di marcia, ma di solito arrivano ai 18 Kg, altri che si possono mettere solo in senso di marcia ed arrivano anche ai 36 Kg-150 cm (fino si 4 anni in cui non c’è più obbligo del seggiolino). Dipende dal tipo di aggancio che avete in macchina, se volete la base isofix o no...il discorso è ampio e vario!
    L’unica cosa che ti dico è che dai 9 Kg in sù per legge si possono già mettere in senso di marcia, anche se prudenzialmente si consiglia di tenerli in senso contrario di marcia fino si 15 mesi.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, mia figlia ha 8 mesi e usiamo ancora l’ovetto perché lei è piccolina quindi ci sta ancora ma penso che tra un mesetto/due passeremo al seggiolino! Per Natale mia sorella mi ha regalato (l’ho scelto io però!) il foppapedretti reklino che fa parte del gruppo 1-2-3 in modo da poterlo usare fino ai 4 anni! Non l’ho ancora usato ma avevo letto delle buone recensioni, in più mi sembra solido e comodo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione