Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa VIP Luglio 2017 Lecco

Help, rimedio dentini

Elisa, il 6 Aprile 2020 alle 09:30 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buongiorno Mammine,

spero stiate tutte bene.
Ho ancora una volta bisogno dei vostri preziosi consigli. La mia Virginia ha iniziato a mettere i dentini.Mi sono accorta per caso la scorsa settimana che ha tagliato l'incisivo inferiore, praticamente senza disturbi tanto è che non me ne sono nemmeno accorta 🤦🏻‍♀️. Ora invece è da 5 giorni che è rognosa e si lamenta un sacco anche di notte (giustamente) perché le stanno spuntando anche i superiori. Avete dei consigli e rimedi per alleviarle il dolore? Per ora ho provato queii giochini da mettere in frigorifero e alla prossima uscita per la spesa prenderò anche un gel in farmacia per massaggiare le gengive...
Oltre a questi e alla pazienza 🙏🏻 avete altri consigli da darmi? 😊

5 Risposte

Ultime attività da Crys 💙🎈, il 6 Aprile 2020 alle 18:41
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mettevo il dentinale...di altro non saprei cosa consigliarti
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, io non ho mai usato niente perché di solito i giorni critici durano massimo una settimana! Noi siamo a quota 6 😂
    Di solito comunque mangia qualsiasi cosa ha a tiro, a volte il pane duro la consola 😉
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio i Dentaruoli della MAM, sono ottimi in questo caso e inoltre come gel gengivale è ottimo quello di Nathia, visto i tempi che non si può uscire mia cognata ha trovato tutto in una erboristeria online, PignaBianca.bio
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre a dentinale.....come ti ha suggerito Federica...se la sera gli fanno troppo male o anche durante il giorno puoi usare una suppostina di Tachipirina per alleviare il dolore....oppure una suppostina di viburcol che è più naturale...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dentinale! È un gel gengivale apposta che sfreghi sulla gengiva che le fa male e anestetizza quella parte! Mia figlia sta mettendo il quinto dentino, anche a lei i due sotto sono usciti senza che neanche ce ne accorgessimo ma quelli sopra sta facendo fatica! Noi lo usiamo soprattutto la sera prima di andare a dormire così poi dorme tranquilla!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione