COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elisa
Sposa VIP Luglio 2017 Lecco

Consiglio... Quando la next to me o culla?

Elisa, il 11 Settembre 2019 alle 17:09 Pubblicato in Future mamme 0 9
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte mammine!

Lunedi la mia Virginia ha compiuto 1 mese 🥰Ed è stato il mese piu bello della nostra vita ❤️
Vi pongo un quesito... In questo mese é cresciuta un sacco (1,3 chili e 7 cm) stavo valutando, per la nanna di notte, di passare alla next to me (fino ad ora ha dormito nella navicella). Voi a quanti mesi avete usato la culla o simili? Fin da subito oppure dopo un po'?
Grazie a chi risponderà 😊

9 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 13 Settembre 2019 alle 07:18
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao cara, io l'ho messa subito nella culla (non avevo la navicella) all'inizio ho usato il cuscino d'allattamento come riduttore e da un mesi a questa parte l'ho tolto...a breve penso passeremo al lettino,
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    Io non ho ancora esperienza 😂.. però ho comprato la next to me per i primi mesi (dove dormirà da subito) ed il lettino con le sbarre per quando non ci starà più e dovrà passare nella sua cameretta (confido verso i 6 mesi).. sulla navicella non ho fatto affidamento perché ho casa a due piani e la lascerò giù!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    Io non riuscendo ad alzarmi per controllarla nella navicella l’ho messa già la seconda notte nella next to me..soldi benedetti! È vero poi bisogna comprare comunque la culla ma almeno per i primi mesi sarà molto più comodo
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    Io l'ho messa nella culla da poco...ha 3 mesi e mezzo ora.
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    Ciao! La mia bambina (ora ha 7 mesi!) dorme nella nextome dalla prima notte!!
    Io te la consiglio! È accanto a te....puoi vederla e toccarla e nello stesso tempo ha la sua indipendenza!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao, io l'ho messo in carrozzina solo il primo mese poi direttamente nel lettino normale con riduttore e sbarra abbassata.
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    Io ho usato la navicella fino ai 3 mesi poi non ci stava più e sono passata direttamente al lettino usando il mio cuscino salsiccia come riduttore
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    Anche io la navicella l'ho usata solo i primi giorni perché il mio Filippo è un gigante, Quindi sono passata alla next to me quasi subito. Adesso ha quasi tre mesi e ci sta un po' precisetto di lunghezza, inoltre pesa già 9 kg quindi a breve dovrò prendere la culla/lettino..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Io nella next to me l’ho passata a due settimane, ora ha tre mesi e continua a dormirci volentieri!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti