Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa VIP Luglio 2017 Lecco

Capoparto e allattamento

Elisa, il 16 Ottobre 2019 alle 05:40 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao mammine!

Come state?
La mia Virginia cresce, ormai ha gi脿 2 mesi 馃グIl tempo vola! 馃様
Volevo farvi una domanda, specialmente per chi di voi allatta al seno. Non ricordo bene cosa ci avevano spiegato al corso preparto in merito al capoparto e al l'allattamento... Pu貌 venire anche mentre stai allattando o solo quando finisci di allattare? 馃Grazie a chi risponder脿 馃槉Buona giornata 馃槝

10 Risposte

Ultime attivit脿 da Elisa, il 16 Ottobre 2019 alle 17:43
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io allatto esclusivamente al seno o meglio ho allattato esclusivamente fino a 6 mesi ora 猫 svezzata, ma allatto ancora molto. Comunque a me il capoparto 猫 arrivato 50 giorni dopo il parto poi pi霉 niente. Mia figlia ora ha 10 mesi e mi 猫 tornato solo una volta.
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa, io allatto solo al seno da 4 mesi e mezzo...alla visita post parto dei 40 gg la mia ginecologa visitandomi mi dice "le tue ovaie sono gi脿 in attivit脿, potresti avere il ciclo tra poco", tempo 5 gg dopo la visita e mi sono arrivate! Ed ora puntuali ogni mese!

    • Rispondi
  • Roby鉂わ笍
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby鉂わ笍
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il capoparto era arrivato a 4 mesi dal parto, poi il ciclo regolare ad ogni mese a sei
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin.
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho pi霉 allattato al seno dal secondo mese... E il ciclo 猫 arrivato esattamente al secondo mese. La mia amica allatta ancora, la bambina ha 8 mesi e ancora niente ciclo
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me senza allattare 猫 arrivato ai 2 mesi dalla nascita
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io allatto da 3 mesi e niente ciclo, tra poco inizio la pillola compatibile con l鈥檃llattamento e quindi non arriver脿.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bimbo ha 11 mesi e lo allatto ancora molto. Di ciclo neanche l'ombra..!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' molto soggettivo.

    Ad alcune ragaze del mio corso preparto 猫 venuto dopo qualche mese dalla nascita pur allattando al seno.

    A me 猫 venuto a 14 mesi dal parto, 1 mese dopo aver smesso di allattare.

    Ricordati che anche se non c'猫 ciclo ci potrebbe essere lo stesso ovulazione quindi c'猫 cmq rischio di una nuova gravidanza.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella potrebbe venirti il ciclo anche mentre allatti. La mia bimba ha 4 mesi e io allatto solo al seno. A me il ciclo non 茅 tornato anche perch茅 sono 2 mesi che prendo la pillola compatibile con l鈥檃llattamento!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, 猫 soggettivo. Io ho allattato esclusivamente al seno e purtroppo il capoparto mi 猫 arrivato 3 mesi e mezzo dopo e da allora mestruazioni sempre regolari.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione