Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa VIP Luglio 2017 Lecco

Consigli prodotti per lo svezzamento

Elisa, il 2 Febbraio 2020 alle 15:28 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buongiorno mamme!!!

Domenica prossima la mia Virginia compirà 6 mesi e a pranzo proveremo per la prima volta la pappa. Da 2 settimane abbiamo iniziato a metà mattina e metà pomeriggio con degli assaggi di crema di zucchina e carota e sempbra apprezzare 😊Vedremo poi con la vera e propria pappa come andrà 🤞🏻
Vi chiedo un consiglio. Io ho il Bimby e quindi cercherò di preparare la maggior parte delle preparazioni con quello (brodo, verdure e frutta frullata...). Ho già comprato le farine della Hipp e volevo chiedere a voi già esperte una buona marca di frullati di frutta già pronti da darle quando sarò fuori casa e non potrò preparare la frutta frullata al momento.

4 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 2 Febbraio 2020 alle 22:00
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come frutta sto usando mellin e mi trovo bene!! Mio figlio non ha avuto nessun problema è li mangia che è un piacere😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hipp e alce nera!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto ciò che è biologico potresti usarlo, sempre meglio di mellin o plasmon che non sono biologici! Per me i migliori sono hipp e alce nero.. solo guardando gli ingredienti te ne accorgerai..100% frutta! Se vuoi ti invio qualche ricettiva per i frullati bimby per lo svezzamento che non si trovano sul libro classico
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso gli omo di frutta biologica della lupilu e a mia figlia piacciono molto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione