COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elisa
Sposa VIP Luglio 2017 Lecco

❤️destino❤️

Elisa, il 25 Settembre 2019 alle 05:52 Pubblicato in Future mamme 0 3
Salvato
Rispondi
Buongiorno ragazze!!!

Sono in fase poppata e volevo condividere con voi un dolce pensiero. La mia Virginia ormai ha un mese e mezzo ed è bravissima, si è regolarizzata coi pasti ogni 3 ore abbondanti (allatto al seno) ed è una bimba proprio serena, piange solo se ha mal di pancia 🥰.
Avevo come dpp il 5 Agosto e lei è nata il 9 Agosto alle 11.26, lo stesso giorno in cui è morto il mio nonno materno ben 49 anni fa, quando mia mamma aveva solo 12 anni.
Io non credo nelle coincidenze, ma credo nel destino... e sono convinta che la mia bimba mi è stata mandata proprio in questo giorno dal mio Nonno "Angelo" per riempire di gioia questo giorno e cancellare il dolore per la sua scomparsa❤️.
Quando penso che Virginia è nata proprio quel giorno mi vengono i brividi ❤️

3 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 25 Settembre 2019 alle 08:15
  • Annalisa
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    Sono contenta per questa tua coincidenza... invece il/la mia piccola/o ha data presunta il 16 marzo ed io spero vivamente che nn anticipi al 12... purtroppo per me e la mia famiglia è una data brutta..perché è morto mio fratello...sono contenta per il mese in cui nasce...perché magari ce lo renderà più dolce...ma appunto nn vorrei che nascesse il 12
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Che bello Elisa, il 9 agosto sarebbe stato anche il compleanno di mio papà che non c è più. Pensa che il 9 agosto dell’anno scorso è stato l’ultimo giorno che ho preso la pillola e da lì ci siamo detti basta pillola, se arriva arriva! A metà settembre ultimo ciclo ed ora abbiamo una bellissima bambina di 3 mesi 😊
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    Tesoro ti capisco perfettamente 😊 mio figlio (3 anni fa) doveva nascere intorno al 7 novembre...e inveve é nato il 21 novembre (tramite cesareo...perke ancora a 42 settimane era messo bello comodo e per niente incanalato 🤣 ). Essendo nato il 21 novembre , é nato 3 giorni prima del compleanno del mio caro suocero (che c ha lasciato 4 anni fa)....e in piu,é nato esattamente alle 11:55.....la stessa ora precisa in cui é morto mio suocero (11:55 del 6 agosto 2015). ❤ e pensandoci, non doveva nemmeno nascere a quell'ora ma prima... io ero gia in sala operatoria per il cesareo da un bel pezzo,ma il mio gine non era stato avvisato ed era a chiacchierare tranquillamente coi colleghi su in reparto 😆 questo ritardo ha portato a far nascere mio figlio (che porta lo stesso nome d mio suocero) esattamente alle 11:55... sará stata solo coincidenza , boh...io l'ho sempre visto come un segnale che mi ha voluto mandare mio suocero per farmi capire che in quel momento era con noi ❤❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti