COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elisa
Sposa VIP Luglio 2017 Lecco

Help... Idea bomboniera madrina e padrino battesimo!

Elisa, il 16 Ottobre 2019 alle 14:55 Pubblicato in Future mamme 0 5
Salvato
Rispondi
Ragazze rieccomi, oggi sono in bena di aprire topic 😂😂😂

Ho bisogno del vostro aiuto... Sto organizzando il Battesimo della mia Virginia che sarà il 19 Gennaio (lo so, sono avanti 🤦🏻‍♀️)... ... Sono già a buon puntonsu tutto, ma non riesco a trovare un'idea carina come bomboniera per mio suocero e mia sorella, che saranno rispettivamente padrino e madrina! 🥰Mi date qualche idea carina? 🙏🏻Grazie a chi mi risponderà 😊😘

5 Risposte

Ultime attività da Lorila, il 16 Ottobre 2019 alle 21:55
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    Puoi chiedere direttamente a loro
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    Noi abbiamo regalato ai padrini (che sono una coppia) un portafoto della thun "noi.. E il nostro angioletto" dove in alto abbiamo messo la foto loro del matrimonio e in basso quella della figlioccia.... E poi abbiamo abbinato un Boscolo gift "capitali classiche", dove loro possono scegliere tra diverse capitali europee o città italiane... E così si fanno il loro viaggetto
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    Ciao! Io per le madrine della mia bimba (mia sorella e sorella di mio marito) abbiamo regalato un giorno tutte insieme a Disneyland Paris.... Abbiamo regalato loro un libro di cenerentola con scritto che Arianna ci teneva a lasciargli un regalo particolare e magico e quindi voleva esaudire un sogno che tutte le bimbe hanno.... Hanno apprezzato molto... 😊 Meglio un bel ricordo che un soprammobile dimenticato....
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me non poace la classica bomboniera, infatti cerco qualcosa di alternativo e oersonalizzato come suggerisci tu! 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    In generale a me non piacciono le classiche bomboniere perché obiettivamente non hanno utilità e vengono relativamente apprezzate quindi soprattutto per padrini/madrine, testimoni in caso di matrimonio cerco di fare regali mirati in base ai loro gusti. In occasione del battesimo ho regalato un orologio al padrino e una borsa alla madrina.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti