Firenze, Firenze · Da Novembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.625 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2017
Buonasera aTutte !una domanda ma nessuno come me non ha scelto L abito bianco ?un saluto a tutte 😘😘😍
Eccoci a giorni vi manderò le altre!baci
Buonasera sposine eccoci arrivati !!!domattina sarà il nostro giorno siamo felicissimi !!!non vediamo L ora siamo tutti super emozionati ❤️❤️❤️❤️💖💖💖💖💖a presto vi metterò delle foto !un abbraccio a...
Buonasera sposine ecco la mia mamma ha appena finito di fare questi barattoli per centrotavola per metterci dei fuori dentro !a me piacciono tantissimo 😍😍😍😍a voi ?visto che siamo in campagna abbiamo...
Buongiorno a tutte care adesso si che L emozione si fa sentire tantissimo mancano solo 3 giorni !!!!! In questi giorni ci sono le ultime cose da fare sono giorni intensi !! Un bacione a tutte e...
Vi mostro questi che ho fatto fare e mi sembrano bellissimi 😍😍😍😍😍che ve ne pare ?
Diversamente da qualche post di tempo faHo fatto fare un cuscino porta fedi molto più adatto 😘😘😘😘😍😍😍a mePiace tantissimo a voi ?
Buonasera a tutte sposine ecco le nostre fedi tipo e mantovana 😘😘😘😘sono felicissima e emozionata 💖💖💖💖💖ora manca davvero pochissimoooooo
Ciao a tutte vi faccio vedere le mani che mi ha fatto oggi la mia estetista ma non per il mio matrimonio per tenere fino al grande giorno !manca 9 giorni che emozione❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Buongiorno sposine adesso che c è un po' più di luce vedrete che il colore non è poi così scuro che ne dite !?baci 😘
Buonasera a tutte oggi girando X il centro mi sono presa le scarpe di ricambio perché all agriturismo c è la ghiaia e camminare con i tacchi non cela farei ..vi piacciono ?piu che altro le ho scelte X...
Buonasera a tutte finalmente stasera le mani che mi ha fatto mi piacciono tantissimo semplici ...che ne dite ?😘😘😘😘secondo me adatte al grande giorno ❤️
Buongiorno a tutte care sposine a -23 giorni con tantissima emozione e tanta tanta felicità vi auguriamo buona giornata 💙💑un bacio.
Buonasera a tutte qualcuno sa indicarmi un calendario abbastanza sicuro X vedere che tempo sarà il 9 aprile ?oppure qualcuno sa dirmelo ?grazie mille
Buonasera a tutte volevo mostrarvi questo portafedi fatto da una mia collega ovviamente L interno e la borsetta L ha comprata 😍😍😍😍vi Piace ?io mene sono innamorata !😍
Sposine siamo a -30 precise !che bello un mese e basta ❤️❤️❤️❤️❤️Tanto feliceeeeeee oggi ho provato un trucco da sola vi piace ?
Buongiorno a tutte oggi abbiamo provato il trucco come vi sembra ?😘😘😘😘vi piace il chiaro o scuro ?
Buonasera sposine ed eccoci qua emozionati più. Che mai perché adesso manca veramente poco solo 33 giorni al grande giorno !!che bello siamo emozionantissimi 😍😍😍😍💑💑💑💑😜
Sposine che. Ne dite di questo colore naturale e Roselline bianche nel dettaglio ?x cambiare dal solito french 😙😘😉👍
Buon giorno a tutte carissime adesso con più luce forse vedete meglio che il colore non è tanto scuro ...un bacione
Ciao sposine L emozione si fa sempre più forte perché siamo a -40 giorni ❤️❤️❤️😍😍😍😍manca pochissimo ! Non vediamo L ora 💑
La mia parrucchieraPer prova mi ha messo questi fermagli ma considerate che X quel giorno mi ha fatto fare un fermaglio. Con gli stessi fiori. Che avrò nel mio. Bouquet 😍Me lo fa di regalo lei ❤️ ...
Buonasera a tutte allora siccome il mio ragazzo è straniero si è dovuto far fare dal suo consolato a Roma un documento il nulla Aosta ...e oggi siamo andati a prenderlo ...grande felicità è emozione...
Buongiorno a tutte oggi io e il mio ragazzo siamo stati al comune la richiesta di pubblicazioni è stata fatta ora manca che la pubblichino sul sito del comune. He bello !!!vi faro la foto del foglio...
Eccolo alla luce si vede meglio il mio abito 😍😍😍😍😍vi piace ?so che non può piacere a tutte ma è stato amore a prima vista 💙
Buonasera sposine ecco le bomboniere che darò ai colleghi e altre persone ...vi piacciono ?finite oggi pomeriggio 😜😍😍
Buonasera oggi la mia parrucchiera mi ha fatto una ripresa alle meches 😍😍😍😍😍prossima sett prova trucco e capelli baciiii
EdEccola laNostra bellissima cake topper !!!grazie mamma 😍💑😍😍❤️❤️❤️
Ed eccoci qua a -55 giorni dal grande giorno super felici e super emozionati 😍😍😍non vediamo L ora !!!
Ecco alcune foto della sala delComune di ci sposeremo !!che emozione 😍😍
Fotografi garanzie ANFM