Firenze, Firenze · Da Novembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.625 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2017

Buonasera sposine eccoci arrivati !!!domattina sarà il nostro giorno siamo felicissimi !!!non vediamo L ora siamo tutti super emozionati ❤️❤️❤️❤️💖💖💖💖💖a presto vi metterò delle foto !un abbraccio a...

Vi mostro questi che ho fatto fare e mi sembrano bellissimi 😍😍😍😍😍che ve ne pare ?

Buongiorno a tutte care adesso si che L emozione si fa sentire tantissimo mancano solo 3 giorni !!!!! In questi giorni ci sono le ultime cose da fare sono giorni intensi !! Un bacione a tutte e...

Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...

Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Buonasera a tutte sposine ecco le nostre fedi tipo e mantovana 😘😘😘😘sono felicissima e emozionata 💖💖💖💖💖ora manca davvero pochissimoooooo

Ciao a tutte vi faccio vedere le mani che mi ha fatto oggi la mia estetista ma non per il mio matrimonio per tenere fino al grande giorno !manca 9 giorni che emozione❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Buonasera sposine ecco la mia mamma ha appena finito di fare questi barattoli per centrotavola per metterci dei fuori dentro !a me piacciono tantissimo 😍😍😍😍a voi ?visto che siamo in campagna abbiamo...

Buongiorno a tutte care sposine a -23 giorni con tantissima emozione e tanta tanta felicità vi auguriamo buona giornata 💙💑un bacio.

Buonasera a tutte volevo mostrarvi questo portafedi fatto da una mia collega ovviamente L interno e la borsetta L ha comprata 😍😍😍😍vi Piace ?io mene sono innamorata !😍