Firenze, Firenze · Da Novembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.625 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2017
Questi saranno i miei orecchini hanno un valore speciale perché una mia cara collega li ha usati X il suo matrimonio e ha deciso di darli a me 😍😍😍io stavo X piangere ...ha detto che lei non se li è...
Queste sono già pronte sono le bomboniere per i parenti stretti stretti 😘😍che ne dite ?
Buonasera a tutte vi faccio vedere questa idea che ci venne in mente a me e mia mamma ...in pratica è una piccola cornice con all interno una foto che abbiamo scelto io e il mio ragazzo da mettere...
Buongiorno a tutte mia mamma mi ha voluto regalare questa bellissima statuita con lui e lei in vespa con scritto love ?che ne dite e me è piaciuta tantissimo 😍😍😍😍
Qua si vede meglio nel dettaglio tutta la mano 😘😘😘baci a tutte 😘😘😘😘 Dettaglio blu
Ragazze essendo nei giorni vicino san Valentino ho fatto questa sorpresina al mio amore 😍L amore e tutti i giorni non solo il 14 !
Buonasera sposine adesso si inizia a far sentire L ansia perché si avvicina sempre di più ..siamo a -60 giorni. Che bello non vedo L ora !un saluto a tutte 😘😘
Ho travato L intimo ed è stato amore a prova vista sono andata sul sicuro andando da yamamay che adoro !😍Che. Ne dite ?
Buonasera ho preso questo pellicciotto perché credo che il 9 aprile non sia propio caldo ..che ve ne pare ? Io L adoro 😍
Scelte mesi fa le adoro ! Ci sono piaciute subito 😍Vi piacciono ?
Queste sono le bomboniere X i familiari stretti 😍Come vi sembrano ?😘
Buonasera a tutte stasera girando ho trovato le mie scarpe !amore subito ❤️❤️Che ne dite ?sono guess 😍😍😍😍
Buonasera a tutte un consiglio ho comprato mesi fa dei sandali X il giorno del mio matrimonio pero vorrei comprarne un paio chiuse perché il 9 aprile non so come sarà il tempo avete dei modelli da...
Buonasera a tutte ecco qua L altra parte della. Nostra casina😍Ci piace tanto 🏠💑
Buonasera a tutte vi mando alcune foto della nostra casina 😍😍😍siamo felici davvero anche se la stanchezza si fa sentire !un saluto a tutte 💖
Buonasera a tutte e eccoci qui emozionantissimi a -70 giorni è da stasera prima sera in casa Nuova a presto le foto !e stata dura ma ce L abbiamo fatta !🏠💑💖
Buonasera a tuttti eccoci a qua a -72 giorni dal Matrimonio e tra qualche giorno entreremo in casa nuova !😘😘
Alcuni esempi ma i miei no. Sono così appena li ho fatti li metto ma avranno la candela in mezzo color panna
Ci siamo innamorati di questa location 😍
Questo è una parte del centrotavola ma r da decorare ancora quando è fatto vi manderò una foto 😘 È quello con il manico blu
Dei dettagli da applicare ai centrotavola
Buonasera a tutte. Noi e già un mese che abbiamo deciso le fedi ❤️Vi piacciono ?
Buonasera a tutte sposine dato che il mio abito sarà blu oggi la mia estetista ha fatto le mani. Così 😍😍vi piacciono ?
Buonasera. A tutte il momento si avvicina sempre di più e io sono sempre più emozionata !!! -80 giorni ❤️❤️❤️
Buongiorno a tutte ! Il grande giorno si avvicina sempre più ❤️Emozionantissima .. -87 giorni !
Finalmente quest anno ci sposiamo ! Mancano solo 97 giorni ! Che emozione amore ❤️💍😍😍auguri a tutte le future spose
Buonasera rinnovo il mio invito qualcuno ha da darmi delle idee sulle partecipazioni ?premetto che il colore del matrimonio è il blu e che vorrei farle da sola grazie a tutte 😘
Fotografi garanzie ANFM