Siracusa, Siracusa · Da Dicembre 2016
Ciao a tutti, sono Elisa e il 9 giugno 2018 mi sposoooo :)
- Sposa Precisa
- 812 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Buongiorno a tutti, sto cercando informazioni su Capo Campolato (Brucoli). La scorsa settimana io e il mio fidanzato siamo andati a visitarlo (per me era la prima volta, lui aveva già partecipato anni...

Buongiorno 😊 Ma secondo voi è normale iniziare a fare incubi 4 mesi prima delle nozze?? Se continuo così mi sa che impazzisco 😅😅😅😅

Salve ragazze, mi sposo il 9 giugno e ho prenotato ieri le partecipazioni (mi rendo conto di essere in ritardo). Voi avete già iniziato a spedirle?

Ciao a tutte, avrei bisogno di un vostro parere. Abbiamo contattato il nostro pittore di fiducia e ci siamo fatti fare il prevetivo per il controsoffitto sia per il soggiorno che per il corridoio. Per...

Buonasera ragazze, venerdi mattina ho finalmente potuto prenotare la chiesa (le prenotazioni per il 2018 si aprivano giorno 1 settembre...ps: siamo andati in chiesa alle 7 di mattina ma siamo stati...

Ciao sposine, ieri abbiamo finalmente bloccato la location . Essendo siciliana non potevo fare scelta migliore, in quanto la location ha una vista meravigliosa sul mare e in lontananza riusciamo a...

Ciao ragazze, chi di voi si sposerà il 9 giugno 2018 a Siracusa? Come procedono i preparativi?

Buongiorno a tutte, volevo farvi una domanda. Voi andrete a scegliere il vestito del vostro fidanzato/futuro marito? Io vorrei andare, ma sia lui che la sua famiglia mi dicono che deve essere una...

Salve a tutti, mancano -413 e non vedo l'ora che arrivi quel giorno. Mi chiedevo chi di voi si sposa lo stesso giorno a Siracusa?

Ciao futuri sposi, tra 422 giorni mi sposo e non so da dove iniziare (abbiamo prenotato solo la chiesa)...voi che mi consigliate?