Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Giugno 2018 Siracusa

Controsoffitto in cartongesso

Elisa, il 5 Ottobre 2017 alle 14:17 Pubblicato in Vita di coppia 0 7

Ciao a tutte,

avrei bisogno di un vostro parere. Abbiamo contattato il nostro pittore di fiducia e ci siamo fatti fare il prevetivo per il controsoffitto sia per il soggiorno che per il corridoio. Per due semplici penisole ribassate mi ha chiesto circa 1.800 euro (senza la parte elettrica in quanto per quello ci penserebbe l'elettricista) ma mi sembrano tanti soldi.

Non sappiamo che fare, vorremmo chiedere altri preventivi anche perche se no dobbiamo abbandonare l'idea del controsoffitto (cosa che mi innervosisce parecchio)

7 Risposte

Ultime attività da Serena, il 14 Ottobre 2017 alle 21:53
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro noi ci stiamo passando non sai quanto ti capisco. Ci hanno chiesto 1500 euro in più e il geometra ci ha detto che dobbiamo metterli x forza 😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Trieste
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ti so dire quanto ho pagato perché è stato conteggiato tutti assieme...so solo che ho tutta la casa apparte le camere ribassata...e solo la parte elettrica è costata 400 euro...però cavolo cartongesso e assi non costano tanto...secondo me ti fregano sul lavoro!!!
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    45 euro al mq è veramente tanto secondo me, noi stiamo pagando 25 Smiley xd Fate bene a farvi fare altri preventivi!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2018 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Vania grazie dell'informazioneSmiley smile .

    Noi stiamo cercando di farci fare qualche altro preventivo,anche perchè oggi facendo due calcoli lui ci farebbe pagare per mq 45 euro. Speriamo bene Smiley smile

    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo controsoffittato due bagni da 4,4 mq ciascuno, il corridoio che è lungo più di 4m e largo 1,08 e buona parte dell open space che in totale è 40mq(ne avremo controsoffittati circa 30). Tutto questo ci è costato circa 1400 euro (iva al 10 esclusa). L'elettricista ci ha poi chiesto 15 euro a faretto e il pittore altri 15 (per i soli faretti in gesso dell open space, che richiedono un lavoro più complicato). In definitiva penso proprio che la cifra che ti è stata chiesta sia a dir poco esagerata!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2018 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia grazie della rispostaSmiley smile ...Secondo me il mio pittore ci vuol mangiare un bel po, infatti non appena gli ho detto che tutti questi soldi per un controsoffitto mi sembrano in esagerazione e che sarebbe meglio parlarne nuovamente con lui e l'elettricistà per trovare una soluzione (anche perché i 1800 euro sono solo per il controsoffitto, per la parte elettrica devo ancora sapere quanto mi viene), mi ha risposto "e va be non te lo fai e basta" Smiley angry
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fatto fare due controsoffitti, vedi foto, e ci ha chiesto sui 1000, anche noi Imbianchino di fiducia...dipende secondo me dalle metrature e dalla forma...

    Controsoffitto in cartongesso - 1

    Controsoffitto in cartongesso - 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione