Elisa
Elisa

Bevagna, Perugia · Da Gennaio 2017

Il sogno si sta avverando...abbiamo iniziato il percorso verso il matrimonio a ben 365 giorni prima della data del matrimonio!!! Speriamo che quel giorno... Visualizza altro

Il sogno si sta avverando...abbiamo iniziato il percorso verso il matrimonio a ben 365 giorni prima della data del matrimonio!!! Speriamo che quel giorno sia un momento indimenticabile per me, per il mio compagno e per i nostri invitati

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2018

1289giorni 12hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
dubbio Atroce...cerchio o non cerchio?
Elisa in Moda nozze, Il 18 Giugno 2018 alle 17:48

Ragazze ho un dubbio atroce...mi sposo fra 18 giorno ed ho patto pochi giorni fa la prova dell'abito. Mi hanno proposto di inserire il cerchio per aiutarmi anche nei movimenti...ma non so che fare!!!...

Sonia, mercoledì 20-Mar-19 35 688
Elisa
cornici per tavoli
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2018 alle 10:58

Buongiorno sposine, nella community ho sempre trovato spunti o aiuti per organizzare le varie cose e così chiedo un Vostro aiuto anche stavolta. Il tema del matrimonio sarà "aforismi d'amore", i nome...

Francesca, martedì 8-Mag-18 8 132
Elisa
Come comportarsi con le partecipazioni
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2018 alle 15:21

Ho bisogno di informazioni su come comportarmi...la mia collega è stata una delle prime a cui ho detto del matrimonio, l'ho sempre tenuta partecipe dell'organizzazione, delle novità, delle scelte...

Rossana, domenica 6-Mag-18 16 328
Elisa
Scarpe preseee
Elisa in Moda nozze, Il 27 Aprile 2018 alle 14:02

Finalmente oggi ho preso le scarpeeee...ho solo paura che siano poco comode!! Ne ho prese anche un paio più comode, se dovessi poi aver mal di piedi, ma speriamo di non doverle usare 🤗😍👠

Giulia, venerdì 27-Apr-18 10 511
Elisa
Gessetti....gessetti ovunque 🤗 2.0
Elisa in Fai da te, Il 21 Marzo 2018 alle 14:11

Finalmenteeeee...ho finito di fare i miei 250 gessetti 😅 ora devo solo portarli dalla mia fiorista per far prefarare i fiocchetti con confetti 💪

Sharon, mercoledì 21-Mar-18 32 494
Elisa
Gessetti....gessetti ovunque 🤗
Elisa in Fai da te, Il 23 Gennaio 2018 alle 11:56

Ciao Sposine....grazie a tanti vostri consigli è iniziata la preparazione dei gessetti...sarà un luuuungo lavoro 😅

Grazia, lunedì 29-Gen-18 36 459
Elisa
Anche l'estetica vuole la sua parte!! Help!!!!
Elisa in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Gennaio 2018 alle 17:49

Ciao ragazze, sono andata un po' in crisi con tutte queste spesa da sostenere...oggi i miei dubbi sono principalmente sull'estetista e relativo trucco da sposa. Ho bisogno di alcune informazioni: 1....

Mery, martedì 9-Gen-18 10 344
Elisa
Pensare sempre e solo al matrimonio
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 20 Ottobre 2017 alle 07:59

Ciao Sposine...mi trovo ad oltre 250 giorni dal matrimonio e non faccio altro che pensare sempre a come sarà quel giorno...come se fosse domani e inceve manca ancora tanto!! É solo un problema mio o...

Sara, venerdì 20-Ott-17 57 404
Elisa
Segnaposti al, punto croce?!?
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 18 Ottobre 2017 alle 14:43

Ciao sposine...volevo realizzare dei segnaposti con il punto croce. Qualcuna di Voi ha già realizzato un'idea simile o ha qualcosa in mente? Io brancolo un po nel buio...vorrei fare una cosa elegante...

Maristella, mercoledì 18-Ott-17 25 633