Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Bevagna, Perugia · Da Gennaio 2017

Il sogno si sta avverando...abbiamo iniziato il percorso verso il matrimonio a ben 365 giorni prima della data del matrimonio!!! Speriamo che quel giorno... Visualizza altro

Il sogno si sta avverando...abbiamo iniziato il percorso verso il matrimonio a ben 365 giorni prima della data del matrimonio!!! Speriamo che quel giorno sia un momento indimenticabile per me, per il mio compagno e per i nostri invitati

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2018

2091giorni 16hh
Elisa
dubbio Atroce...cerchio o non cerchio?
Elisa, Il 18 Giugno 2018 alle 17:48

Ragazze ho un dubbio atroce...mi sposo fra 18 giorno ed ho patto pochi giorni fa la prova dell'abito. Mi hanno proposto di inserire il cerchio per aiutarmi anche nei movimenti...ma non so che fare!!!...

Sonia, mercoledì 20-Mar-19 35 717
S
Numero invitati
Sara, Il 25 Maggio 2018 alle 14:59

Quanti invitati avrete al vostro matrimonio?

Angela, mercoledì 30-Mag-18 34
Jaclin
Mannaggia agli invitati...
Jaclin, Il 22 Maggio 2018 alle 15:08

Come anticipato nel precedente topic mi trovo in una strana situazione con due invitati… ...facendola molto breve… Circa una settimana fa, davanti alla mail del catering, ho deciso di chiedere a...

Viviana, mercoledì 23-Mag-18 127
Irene
Puzza di addio al nubilato!
Irene, Il 18 Maggio 2018 alle 11:31

Ciao ragazze! Oggi sento puzza di addio al nubilato a sorpresa! Mi stavo facendo la piega prima di andare in ufficio quando mi chiama un’amica e mi dice di raggiungerla a casa sua....adesso difatti...

Stephanie, venerdì 18-Mag-18 11
Giulia
Tableau e nomi tavoli !!!
Giulia, Il 18 Maggio 2018 alle 13:57

Ragazze ciao a tutte !!! Mancano 35 giorni al mio matrimonio e con tutte le cose che ho per la testa proprio non mi viene in mente niente di carino e originale da dare come nome ai miei tavoli !!! Voi...

Martina, venerdì 18-Mag-18 12
Gio93
Regalo testimoni
Gio93, Il 17 Maggio 2018 alle 10:14

Buongiorno sposine,una curiosità.. voi quanto spenderete per il regalo ai testimoni??

Francesca, giovedì 17-Mag-18 6
V
Nomi tavoli
Valentina, Il 7 Maggio 2018 alle 15:17

Sposine come chiamerete i tavoli??fatemi sentire le vostre idee 💡

Alessandra, martedì 8-Mag-18 63
Elisa
cornici per tavoli
Elisa, Il 7 Maggio 2018 alle 10:58

Buongiorno sposine, nella community ho sempre trovato spunti o aiuti per organizzare le varie cose e così chiedo un Vostro aiuto anche stavolta. Il tema del matrimonio sarà "aforismi d'amore", i nome...

Francesca, martedì 8-Mag-18 8 143
Elisa
Come comportarsi con le partecipazioni
Elisa, Il 3 Maggio 2018 alle 15:21

Ho bisogno di informazioni su come comportarmi...la mia collega è stata una delle prime a cui ho detto del matrimonio, l'ho sempre tenuta partecipe dell'organizzazione, delle novità, delle scelte...

Rossana, domenica 6-Mag-18 16
Elisa
Scarpe preseee
Elisa, Il 27 Aprile 2018 alle 14:02

Finalmente oggi ho preso le scarpeeee...ho solo paura che siano poco comode!! Ne ho prese anche un paio più comode, se dovessi poi aver mal di piedi, ma speriamo di non doverle usare 🤗😍👠

Giulia, venerdì 27-Apr-18 10 521
Lucy
Cartoncino per stelline luminose
Lucy, Il 19 Aprile 2018 alle 16:03

Ragazze rieccomi con un altra idea da mettere in pratica,dopo i ventagli(ho scelto i secondi..credo )... per il taglio della torta ho preso le stelline luminose,e vorrei fare un cartellino in cui...

Maria, martedì 26-Feb-19 44
Isabella
Spose Umbre venite a me!
Isabella, Il 12 Aprile 2018 alle 07:58

Salve ragazze, tutto bene? Chi si sposa nel 2018 e in che città umbra? Vi va di conoscerci meglio? ☺️ Grazie a chi risponderà

Isabella, giovedì 19-Apr-18 6
Shila
Matrimonio annullato
Shila, Il 18 Aprile 2018 alle 00:21

Il titolo dice tutto. Giusto oggi ho pubblicato che mancano 52 giorni. E stasera ho detto stop. Ho capito che non gli importa niente. Inventa scuse. Messaggia con altre di nascosto. Per lui mi sono...

Valentina, mercoledì 16-Mag-18 210
Maria Teresa
Prima prova manicure
Maria Teresa, Il 18 Aprile 2018 alle 09:54

Buongiorno sposine questa è la mia prima prova manicure, devo dire che mi piace molto forse l’unica cosa che farò fare e smussare un attimo gli angoli e aggiungere qualche strada per renderle più...

Veronica, mercoledì 18-Apr-18 21
Debora
Vorresti che i tuoi suoceri pagassero le tue nozze? 💲
Debora, Il 16 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao brides , continuiamo a confessare i nostri segreti più intimi e parliamo di money! 🤑 💸 💲 Vi piacerebbe che a pagare le nozze fossero i vostri suoceri? Prossimo topic -> Organizzi il tuo...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 609
Carlota
Cosa fareste se fm invitasse la sua ex? 💃
Carlota, Il 16 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, Poche domande in più e avrete superato il confessionale di Matirmonio.com! 👊 Se fm dovesse invitare una sua ex cosa fareste? E se fosse "LA EX"? *** Vai al prossimo topic 👉 Vorresti...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 602
Sara
Temi che la prima notte non vada come hai sempre sognato?
Sara, Il 12 Aprile 2018 alle 18:23

Ciao community siamo a una delle ultime domande del Confassionale di Matirmonio.com ed è arrivato il momento di confessare davvero ogni paura...come quella della prima notte! Voi cosa pensate? Avete...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 598
Verdiana
Scopri che FM ti ha tradita, come reagiresti?
Verdiana, Il 16 Aprile 2018 alle 07:05

Confessiamoci brides! Come reagireste se scoprite che il vostro FM vi ha tradita? *** Vai al prossimo topic --> Temi che la prima notte non vada come hai sempre sognato?

Valentina, lunedì 18-Mag-20 625
Debora
Come ti comporterai durante il tuo addio al nubilato? 🙈
Debora, Il 16 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao amorine belle! Parliamo del vostro addio al nubilato, entrate nel confessionale di Matrimonio.com e svelateci qualche piccolo segreto! 🙊 Il giorno del vostro addio al nubilato fino a che punto...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 590
Sara
Temi che il ciclo coinciderà con il giorno delle nozze?
Sara, Il 16 Aprile 2018 alle 07:05

Ecco per voi spose la prossima domanda del Confessionale di Matrimonio.com: Temete di avere il ciclo il giorno delle nozze? *** Continua con >> Sei mai stata infedele a fm?

Valentina, lunedì 18-Mag-20 660
Verdiana
Quanto ti mancherà vivere con i tuoi genitori?
Verdiana, Il 16 Aprile 2018 alle 06:05

Confessiamoci un altro po' Alcune di voi già convivono e altre invece aspettano questo momento per poter stare insieme al vostro futuro marito. Ma quanto vi mancherà o vi manca vivere con i vostri...

Carmela, martedì 19-Mag-20 635
Debora
Pensi che il giorno dell tue nozze i tuoi invitati non saranno soddisfatti? 🤔
Debora, Il 16 Aprile 2018 alle 07:05

Pronte per la prossima confessione? Qual è la più grande paura di ogni sposa e sposo? Ma ovviamente che il giorno delle nozze gli invitati abbiano da ridire, che non siano soddisfatti del cibo insomma...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 615
Carlota
Ti angoscia che gli invitati non confermano la loro presenza? ✅
Carlota, Il 16 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, I giorni passano e le conforme sono ancora pochissime e non potete passare la lista definitiva alla location... 😏 Vi stressa che i vostri invitati non confermano la loro presenza alle...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 633
Sara
Hai mai provato invidia per le nozze di qualcuno?
Sara, Il 16 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao spose, state rispondendo con tutta sincerità al confessionale di Matrimonio.com? Ora diteci se avete mai provato invidia per le nozze di qualche amica o parente... *** Continua con >> Ti...

Senna, venerdì 14-Mag-21 667
Verdiana
Come reagiresti se un'invitata si vestisse di bianco?
Verdiana, Il 16 Aprile 2018 alle 07:05

Vi siete mai chieste come reagireste se un'invitata si vestisse di bianco? Confessateci tutti i vostri segreti! *** Prossima domanda --> Hai mai provato invidia per le nozze di qualcuno?

Valentina, lunedì 18-Mag-20 693
Debora
Ti da fastidio quando tua suocera ti da consigli sull'organizzazione delle nozze? 😈
Debora, Il 16 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao Dolcezze! È arrivato il momento di entrare nel confessionale di Matrimonio.com e dire tutto, ma proprio tutto quello che ci portiamo dentro e che non riusciamo ad esternare... siamo qui per...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 677
Carlota
Ci sarà qualche invitato "di troppo" alle vostre nozze? 😡
Carlota, Il 16 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao splendide, Continuano le domande al confessionale di Matrimonio.com ... In quasi tutti i matrimoni c'è sempre quell'invitato di troppo che avresti preferito non invitare...è il vostro caso? Chi è...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 673
Sara
Ti dà fastidio che fm sia poco partecipe ai preparativi?
Sara, Il 16 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao spose continuiamo con le domande del Confessionale di Matrimonio.com! Nell'organizzazione delle nozze fm è partecipe e vi aiuta? E quando non lo fa vi stressa la cosa? Sfogatevi! *** Continua con...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 671
Verdiana
Vanno d'accordo le tue damigelle?
Verdiana, Il 16 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao brides, il confessionale di Matrimonio.com è un modo semplice per parlare delle vostre nozze e togliervi un sassolino dalla scarpa su alcuni argomenti un po' spinosi. Le vostre damigelle vanno...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 684
Debora
Vorresti avere un budget maggiore per le tue nozze? 💸
Debora, Il 16 Aprile 2018 alle 07:05

Bellissime! Questa settimana vogliamo farvi entrare nel confessionale di Matrimonio.com dove avrete la possibilità di svelare tutti i vostri segreti e parlare apertamente! Cominciamo parlando di...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 771
Lavinia
Unghie... Indecisa 📷
Lavinia, Il 13 Aprile 2018 alle 14:27

Ciao sposineQuale vi piacciono di più??

Katia, lunedì 23-Apr-18 216

Gruppi generali

Ispirazione