Foligno, Perugia · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Buongiorno a tutte! Chi come me dovrà trasferirsi in un'altra città per raggiungere il proprio marito? E come farete con il lavoro? Sono un po' preoccupata di non riuscire a trovare nulla 😧 Al momento...
Ciao a tutte!
È stata un'estate caldissima e arida, sono anni che dicembre regala giornate miti e soleggiate... quest'anno?? Allerta meteo nell'Appennino con rischio neve a bassa quota... a -25 giorni penso di...
Ragazze ho bisogno di sfogarmi e del vostro conforto... dopo un iniziale entusiasmo, più vado avanti più mi sto pentendo di sposarmi a dicembre! Lo so sembrerò una stupida, ma ho paura che nulla vada...
Ragazze aiutatemi! Ho fatto la richiesta della benedizione papale per conto della mia datrice di lavoro, dopodomani si sposa e ancora non è arrivata... il modello è stato spedito il 22 giugno.......
Ciao a tutte!! C'è qualcuno che andrà in viaggio di nozze in Australia questo periodo? Quanto spenderete più o meno?
Buongiorno a tutte! Chi come me dovrà trasferirsi in un'altra città per raggiungere il proprio marito? E come farete con il lavoro? Sono un po' preoccupata di non riuscire a trovare nulla 😧 Al momento...
Buongiorno a tutte, volevo chiedervi un consiglio..... il vostro parrucchiere lo vedrete anche il giorno prima del matrimonio? Non so, magari X farvi la piega o per ammettere qualche bigodino.... Vi...
Qualcuno della Community che e' qui con noi?
Fotografi garanzie ANFM