Trevignano, Treviso · Da Aprile 2017
Ciao a tutti. Sono Elisa, ho 25 anni e finalmente sono fidanzata! Sono emozionatissima e non vedo l' ora arrivi la data delle nozze per coronare il mio... Visualizza altro
Ciao a tutti. Sono Elisa, ho 25 anni e finalmente sono fidanzata! Sono emozionatissima e non vedo l' ora arrivi la data delle nozze per coronare il mio sogno d' amore..
- Sposa Precisa
- 1.074 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Ragazze io non so se farmi le unghie con il gel... se le tengo ben curate e basta (con manicure )? Voi che dite?
Ciao a tutte/i! Come dice il titolo il gruppo per il matrimonio ci ha tirato bidone! Circa 2 mesi fa abbiamo ingaggiato questa band per il ricevimento.. il ragazzo mi ha detto "vi do conferma, non...
Ciao a tutte!! Sono alla ricerca di un atelier dove comprare l' abito da sposa... la mia unica scelta finora è l' Atelier Fabio Gritti... Sapreste consigliarmi qualche altro posto dove andare?...
Ragazze siamo scesi ufficialmente sotto i 200! Chi come me comincia a sentire la tensione? 😍😍😍
Ciao ragazze! Nel giorno delle nozze avrei piacere ci fosse anche il nostro cane... Però ho paura che faccia un po' di disastri. Il fatto è che è un bovaro di 70 kg molto affettuoso, quando vede me o...
Ciao ragazze! Il 23 ottobre ho la prima prova misure e devo essere al meglio! Mi sto tenendo sul cibo.. ho eliminato cioccolato carboidrati e alcool e sono già a -5 kg! Però mi terrorizza L' idea...
Ragazze ho dei dubbi che mi assillano! Quando ho scelto l' abito ho comprato anche il velo, lungo dietro e che copre il viso davanti... Ho i capelli ricci e tanti! Ora... se io tenessi capelli ricci...
Future spose! Chi si sposerà come me il 05 maggio 2018?
Oggi abbiamo fatto le pubblicazioni di nozze! Ci siamo presi con un po' d' anticipo.. ma visto i tempi stretti che abbiamo è stato meglio così! E voi future spose?
Partendo dal principio.. Io e il mio fm abbiamo un bar e ovviamente alle nozze, per quanto ci piacerebbe, non ci è possibile invitare i clienti.. diventerebbe troppo dispendioso e rischieremmo...
Girovago per casa e vedo il caos più assoluto... pulisco e sistemo sempre... ma continuo a vedere il Caos! ... A volte non mi sembra di essere all' altezza di diventare moglie... Consigli utili...
Ragazze ho un dubbio che mi assilla... Dopo avere diviso gli invitati per tavolo dovrei assegnarli anche il posto? Il mio fm dice che non serve.. secondo me sì! qualcuno rischia di sederci vicino...
Ciao a tutte! Qualcuno a qualche suggerimento per l' acconciatura per chi ha una testa piena di capelli ricci?
Ciao a tutte!! Mi sono già messa in riga per entrare nell' abito da sposa... ma se c' è una cosa che non sopporto del mio corpo ( e che purtoppo quel giorno si noterà) sono le mie braccia grosse! Come...
Fotografi garanzie ANFM