Trevignano, Treviso · Da Aprile 2017
Ciao a tutti. Sono Elisa, ho 25 anni e finalmente sono fidanzata! Sono emozionatissima e non vedo l' ora arrivi la data delle nozze per coronare il mio... Visualizza altro
Ciao a tutti. Sono Elisa, ho 25 anni e finalmente sono fidanzata! Sono emozionatissima e non vedo l' ora arrivi la data delle nozze per coronare il mio sogno d' amore..
- Sposa Precisa
- 1.074 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Ragazze siamo scesi ufficialmente sotto i 200! Chi come me comincia a sentire la tensione? 😍😍😍

Ragazze come va? Siamo alle ultime domande del nostro test sulla gelosia! Diteci se leggete i messaggi di fm: A - Assolutamente no B - Hai pensato ogni tanto di farlo C - Gli chiedi di leggerli di...

Ciao bellissime sposine! Parlando di gelosia, quanto si alzarà la temperatura del vostro termometro? Siamo arrivati quasi alla fine del nostro test e tra poco scoprirete se siete delle gelosone o vi...

Ciao bellissime!! Qualche domanda ancora e scoprirete quanto siete gelose!! Trullo di tamburi ed ecco a voi la prossima domanda: Guardi la sua ultima connessione su WhatApp? 📱 A - Ovviamente no, non...

Ciao bride, continuiamo il nostro simpatico test e vediamo a che punto è la vostra temperatura. Prossima domanda: Che fai se una ragazza mostra interesse per il tuo fm? Come reagisci? A) So che ha...

Bellezze, continuiamo con la prossima domanda del test ! Parliamo dell'addio al celibato, cosa ne pensate? A - ne approfitti per andare in viaggio con le tue amiche B - ti preoccupi un po' del fatto...

Buongiorno brides! Misuriamo il termometro della vostra gelosia 🌡 .. Notte fonda, state dormendo abbracciati e a fm arriva un messaggio di Whatsapp, cos'è la prima cosa che vi passa per la mente? A)...

Ciao bellissime!! Continua il test di questa settimana, ricordate che per scoprire quanto siete gelose dovete rispondere con tutta onestà le nostre domande!! 😉 State facendo una passeggiata e fm...

Ciao ragazze, passiamo alla seconda domanda per misurare la temperatura del termometro della gelosia: Se il tuo FM avesse delle foto su FB con la sua ex, tu... A) Non importa. Si tratta del suo...

Ciao belle, come dicevamo, questo test è un termometro per misurare il livello di gelosia! Siete pronte? Diteci cosa pensate delle amiche di fm: A - per me amici uomini o donne sono uguali B - le...

Ciao principesse, siamo arrivate quasi alla fine del nostro test di questa settimana, è il momento di scegliere l'anello di fidanzamento che più vi rappresenta, a quale direste : "sì, lo voglio"?...

Ciao bellissime spose, avete mai pensato a quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? Continuate a scoprirlo scegliendo l'acconciatura! Quale opzione scegliete tra queste? 1) Treccia 2)...

Buongiorno principesse 😍! Sotto quale segno nascerà il vostro matrimonio? Per scoprirlo dovrete scegliere i fiori! 1) Orchidea2) Fresia3) Garofani4) Tulipani5) Rose6) Peonie7) Girasoli8) Dahlia9)...

Ciao spose, il vostro segno zodiacale da sposa coinciderà con il vostro segno zodiacale? Continuate a rispondere ai topic! È il momento di scegliere la marca di scarpe che più preferite nel mondo del...

Ciao splendide!! Continuiamo con il nostro giochino per scoprire quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze, è il momento della scelta dell'abito! Quale potrebbe essere il vostro look sposa?! 👰...

Buongiorno bellissime, per darvi spunti originali e simpatici per organizzare al meglio le vostre nozze oggi vogliamo ispirarci ai segni zodiacali, quale sarà il vostro periodo di nozze? 1) 21 Marzo e...

Come va il nostro test per scoprire il segno zodiacale delle vostre nozze? In questo topic per scoprirlo si parla di stile Come sarà lo stile delle vostre nozze? 1) Boho chic 2) Shabby chic 3)...

Buongiorno cuoricine mie! Quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ⭐ Non ci avevate mai pensato vero? Eppure anche la data del vostro matrimonio nasce sotto una buona stella, scoprite quale...

Ciao brides, il segno zodiacale di ognuna di noi può influire sulla nostra personalità e il nostro carattere. Ma avete mai pensato al segno zodiacale del vostro matrimonio? Scegliete il colore che più...

Ciao sposine. Non riesco ancora a realizzare che sono sposata! È andato tutto alla grande, tutti ci hanno fatto i complimenti x la location, l'organizzazione, la cura dei dettagli, il cibo. Anche il...

Ciao sposine...una curiosità, in generale quanto tempo prima avete iniziato ad organizzare il vostro matrimonio??Noi siamo ancora in alto mare, ma presumibilmente la data sarà fissata per...

Mi aiutate a scegliere la scarpa x sotto l abito? Tra queste 4 sono indecisa mi piacciono tutte 😍

ecco le mie..realizzate in toto da me (e mio marito)..dalla raccolta delle erbe fino al confezionamento...

Ciao sposine, ieri sera finalmente abbiamo scelto e prenotato anche la musica in chiesa....emozione unica sentire i suoni degli strumenti con le canzoni e immaginarsi quel giorno!!!😍😍😍 Ora dobbiamo...

Tra i 10 dettagli che non si possono proprio trascurare quando si organizza un matrimonio c'è sicuramente la scelta della meta per il viaggio di nozze. In questa scelta c'è da prendere in...

La cura nella scelta della mise en place è fondamentale per organizzare un matrimonio perfetto! Come decorereste i tavoli del vostro banchetto di nozze? Quale tocco primaverile dareste? A) B) C) ✳✳✳...

Bellisisme, durante la cerimonia nuziale anche il portafedi vuole la sua parte! E in un matrimonio celebrato in primavera come dovrebbe essere? A) B) C) ✳✳✳ Continua con 👉Scegli la mise en place...

Ciao forumine! Vi piace il nostro Speciale sposa di primavera ? Continuate a ispirarvi con questi tableau mariage!Quale preferite? A) B) C) ✳✳✳ Prossimo topic 👇 Nozze primaverili: il portafedi!

Buongiorno tesorine! La primavera è la stagione dei colori tenui, pastello e del profumo di fiori nell'aria, ottima per celebrare un matrimonio su un prato e all'aria aperta, per questo le...

Ciao sposine golosone 🍰! Quale torta per un matrimonio in primavera scegliereste? A)B) C) ✳✳✳ Continua con 👇 Nozze primaverili: Le decorazioni