Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Bologna, Bologna · Da Aprile 2017

Sono una ragazza di 25 anni, neo mamma se cosi si puó dire.. la vita ha voluto portarmi via la mia bimba, ma con questo masso sulle spalle non smetteró di... Visualizza altro

Sono una ragazza di 25 anni, neo mamma se cosi si puó dire.. la vita ha voluto portarmi via la mia bimba, ma con questo masso sulle spalle non smetteró di realizzare i miei sogni e uno di questi è di sposare il suo papá che per me è la mia vita, il mio universo. È inutile scrivere cose su di me e banalitá del tipo hobby ecc perchè la mia vita è iniziata davvero quando ho conosciuto lui due anni fa, mi ha raccolta dalla mia terra arida e mi ha curata sempre, ogni giorno e si è preso cura di me fino a farmi rifiorire.. a lui devo tutto! Abbiamo deciso di cercare un figlio e poco tempo dopo abbiamo avuto questa fortuna, 9 mesi stupendi tra calci e pugni dentro la pancia ma purtroppo un giorno prima del parto la nostra bimba ci ha lasciati.. il suo cuoricino ha smesso di battere.. e dopo averla partorita, vista e tenuta in braccio e coccolata mi sono fatta forza e ho fatto forza al mio lui.. cosi insieme abbiamo deciso di continuare a realizzare i nostri sogni e ora aspettando il matrimonio ci godiamo io e lui ❤️ Questa è la mia storia che ho tatuato sulla mia pelle.

Felicemente sposati 🎉

22 Luglio 2017

3192giorni 9hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
Ed eccoci qua
Elisa in Just Married, Il 23 Luglio 2017 alle 15:09

Ed ecco qua il nostro giorno più bello e indimenticabile... è stato un sogno! ❤️

Elisa, domenica 23-Lug-17 28 865
Elisa
E per finire....
Elisa in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Luglio 2017 alle 16:26

E per finire unghie e extension ciglia 😍 Sorriso a mille perchè manca 1 giorno 😍 Non vedo l'ora di vedere il mio fm in abito 😍😍😍

Elisa, domenica 23-Lug-17 78 1.092
Elisa
Finalmente!!
Elisa in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Luglio 2017 alle 20:27

Finalmente sono arrivata alla conclusione dell'acconciatura a 3 giorni dal matrimonio😂 Ho comprato le extension e via che si va! Nell'acconciatura dove è raccolta ci saranno dei cristalli che...

Anna, venerdì 21-Lug-17 70 1.209
Elisa
Ciao sposine! che ansia che sale a -2 giorni :d
Elisa in Prima delle nozze, Il 19 Luglio 2017 alle 16:35

Nel frattempo ascolto musica e sogno quel giorno a occhi aperti Beyoncé - Best Thing I Never Had

Marzia, giovedì 20-Lug-17 8 141
Elisa
Relax
Elisa in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Luglio 2017 alle 00:56

Ciao sposine! Sabato mi sposo e venerdi ho tutto il pomeriggio libero cosa mi consigliate per alleviare lo stress? Sono tesissima 😬

Francesca, martedì 18-Lug-17 23 378
Elisa
22 luglio 2017
Elisa in Concorso, Il 17 Luglio 2017 alle 00:42

Ciao a tutte! La mia sarta mi ha invitato a iscrivermi al concorso ma esattamente nel real wedding cosa bisogna fare? Come si svolge esattamente questo concorso?

Flavia, lunedì 17-Lug-17 4 302
Elisa
Aiuto acconciatura
Elisa in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Luglio 2017 alle 14:51

Mancano 6 giorni al mio matrimonio e non so che acconciatura fare! Aiuto!! Ne ho già provate tante con la mia parrucchiera ma non me ne piace una! Non so come fare.. qualche idea?

Elisa, sabato 15-Lug-17 31 479

Gruppi generali

Ispirazione