Verona, Verona · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Ciao sposine,vi lascio il link del trailer del nostro matrimonio! Fatemi sapere cosa ne pensate, se vi piace 😊 Trailer matrimonio Salvatore e Elisa 25 Agosto 2018

Ciao a tutte sposine, ci siamo sposati il 25 Agosto e siamo in luna di miele a Dubai, domani partiremo per le Maldive. Volevo dire alla future spose di godervi a pieno il vostro giorno perché vola via...

Ciao sposine, ho fatto la seconda prova trucco e ho scelto questo. Vi lascio alcune foto, ditemi cosa ne pensate!! Sincere ovviamente non mi offendo 😊

Ciao a tutte sposine!! A - 30 inizia la vera tensione e allo stesso tempo emozione!! Chi come me? Come siete messe con i preparativi?

Ciao a tutte!!! Ieri abbiamo fatto la promessa ed è stata una giornata bellissima piena di emozioni!!! Vi lascio alcune foto ❤️

Come scritto nel titolo, quante emozioni ragazze!!! Ieri sono arrivate le partecipazioni, oggi abbiamo fatto il processetto e il 9 Maggio faremo la nostra promessa, non vedo l’ora!!!!

Ciao sposine, oggi per caso sono entrata da Lovable perché mi serviva un nuovo completo intimo e fu così che sono uscita anche con tutto il completo intimo da sposa!!! Che gioiaaaa!!! Si avvicina...

Ciao sposine!!! Oggi è il mio ultimo compleanno da nubile, è strano pensarlo ma sono felicissima!!! E ad Agosto ci sposeremo, non vedo l’ora!!! ❤️