Verona, Verona · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Ragazze, la magnifica foto che ho allegato (trovata in un recente test da parte delle nostre admin) mi ha fatto sognare, e ora chiedo lo stesso a voi! Qual è la singola foto più bella che avete del...

Ciao sposine,vi lascio il link del trailer del nostro matrimonio! Fatemi sapere cosa ne pensate, se vi piace 😊 Trailer matrimonio Salvatore e Elisa 25 Agosto 2018

Ciao a tutte sposine, ci siamo sposati il 25 Agosto e siamo in luna di miele a Dubai, domani partiremo per le Maldive. Volevo dire alla future spose di godervi a pieno il vostro giorno perché vola via...

Ciaoooo sposine, provo a spiegarmi sperando di essere chiara. io e il mio futuro marito viviamo e siamo residenti in Emilia Romagna ma intendiamo sposarci l'anno prossimo in Puglia la nostra terra...

17/08/2018 ebbene si è stato un giorno meraviglioso pieno di emozioni, divertimento e tanto altro proprio come nelle favole... Vi lascio qualche scatto.... ❤️❤️❤️❤️

Che numerp.oggi.spose 333 su.dai passa tempo.passa

Ciao sposine, ho fatto la seconda prova trucco e ho scelto questo. Vi lascio alcune foto, ditemi cosa ne pensate!! Sincere ovviamente non mi offendo 😊

Ragazze ci siamo ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Oramai manca poco 😱😱😱😱 un misto di ansia felicità è paura 🤣

Come indosserete il velo quel giorno? Con calata o senza? Io sono ancora indecisa
Ragazze -3 settimane al mio grande giorno! E al vostro? Vi va si confrontarci su ció che ancora manca? Come siete messe coi preparativi?

Finalmente il nostro mese è arrivato😍 31.08.2018 E oggi prova definitiva dell'abito🤗

Sono super arrabbiata 😡 ma può una fioraia dirmi che il 25 agosto sicuramente pioverà ?? Credetemi sono andata via morsicandomi la lingua se no guai !!!

Ragazze buonasera.... vi andrebbe di mostrarmi i vostri abiti per la festa della promessa ?? Ovviamente per chi come me la festeggierà... come da tradizione locale ..😘 a me ha colpito tanto questo...

Ragazze postate la foto degli abiti delle vostre mamme? Quanto l'hanno pagato? Grazie....la mia e andata in crisi ahahahh ne ha trovato uno molto molto bello ma gli ha chiesto 250€ e dice che è...

Ciao ragazze ma a voi quanto vi hanno chiesto per l’acconcoatura? Io vivo a Milano ma mi sposo in Sicilia nella parrocchia di lui, è normale che mi abbiano chiesto 200€?

Come vi ha chiesto di sposarvi? Se avete allegate anche Delle foto 😀

Ragazze domani è il gran giorno... 😍😍😍😍 Mani fatte e abito ritirato 😍😍😍😍😍

Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...

Non ci posso credere .... ad oggi mancano 100 giorni al nostro SI ❤❤❤ ricordo ancora il giorno che abbiamo confermato la sala ricevimento e la Chiesa..... 760 giorni sn passati e ne mancano veramente...