Anche io avevo scelto il velo classico senza ribalta invece a -23 ho cambiato idea e ho scelto il velo a calata... il mio abito è molto romantico perciò ci sta molto bene e so anche che fm ne sarà felicissimo xk avrebbe sempre voluto vedermi arrivare all’altare con il velo e sollevarlo poi lui prima di darmi un bacio ❤️
Io l’ho scelto con la calata, lo trovo molto più romantico, soprattutto quando lo sposo lo alza e bacia la sposa, è una cosa dolcissima secondo me. Ma deve stare bene anche con l’abito che scegli, perché non va bene con tutti gli abiti. A me, per esempio, senza che io abbia dato suggerimenti riguardo il velo, quando ho scelto l’abito mi hanno subito messo in testa quello con la calata e lì ho capito che è quello adatto e ne ero felicissima perché era proprio quello che volevo. Se non hai ancora scelto l’abito ti consiglio di fare così, perché le commesse degli atelier sanno bene cosa abbinare essendo del settore.
Ciao ☺️ Dipende da cosa preferisci, a livello estetico sono belli entrambi a livello di “romanticismo” la calata a quel qualcosa in più visto che poi lo sposo lo solleva e bacia la sposa. Io ho scelto la calata, ma per un altro motivo 😂 ovvero per essere “nascosta” al mio ingresso visto che l’idea di avere tutti gli occhi addosso mi mette ansia 😂
Decisamente con calata. Ovviamente dipende dai tuoi gusti, da quale tipo di velo stia bene con il tuo abito e dallo stile del matrimonio in generale. Io adoro il velo e ho scelto un velo lungo morbido con calata. Ha completato il tutto e mi sono sentita una sposa a 360° ma ripeto, è soggettiva come cosa e non c'e un giusto o uno sbagliato.
A gusto personale... a me piaceva con E me lo ha alzato il mio papà Anche se il vento me lo ha incasinato tutto e avevo praticamente due veli davanti e dietro mezzo scoperto quando sono entrata