- Matrimonio
- Community
Elisa
Spoleto, Perugia · Da Maggio 2017
Salve a tutte...mi chiamo Elisa e vengo da Spoleto...sono una ragazza solare e orgogliosa di aver scelto il mio futuro Marito che è già un padre esemplare... Visualizza altro
Salve a tutte...mi chiamo Elisa e vengo da Spoleto...sono una ragazza solare e orgogliosa di aver scelto il mio futuro Marito che è già un padre esemplare per le nostre bimbe: Ludovica di 3 anni ed Emma che nascerà a Luglio
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
le mie nozze avverranno il giorno 9 settembre 2017 a Spoleto e saranno speciali perchè avrò come damigella la mia prima bimba Ludovica di 3 anni ed in più festeggeremo anche il battesimo di Emma che nascerà a Luglio
Il racconto del mio matrimonio
Non avrei mai pensato che questo giorno sarebbe stato così tanto emozionante. Dopo la nascita della mie due bambine non pensavo che si potesse provare una senzazione di felicità...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
56
Ciao future spose, iniziamo a sognare con il look dello sposo Che tipo di abito scegliereste per lui? A) Frac B) Smoking *** Continua con >> Il look dello sposo che sognate - la camicia ...
Che ne dite dei miei coni?? Io li trovo semplici ma comunque carini...
Ciao a tutte ragazze! Ieri parlando con le mie amiche che si sposano a settembre, mi chiedevano quando penso di consegnare le partecipazioni x il nostro matrimonio del 29 dicembre... E io ho risposto...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato al post di Sara
3159 giorni faCiao futura sposa :) Oggi vogliamo vederti in veste di invitata di nozze! Partecipa a questo test e dicci cosa preferisci >> https://www.matrimonio.com/forum/e-se-fossi-tu-linvitata-di-nozze--t423198 Un abbraccio
Ciao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Debora
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM