Roma, Italia · Da Settembre 2011
- Sposa Abituale
- 528 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2017
30Chi farò o chi magari ha già fatto il rito della luce?consigli....o se avete mettete i vostri video!
Chi di voi farà l angolo limonata ?mi date qualche consiglio
Ragazze come faccio a risalire alla mia password di matrimonio. Com?mi dice che mi verrà inviata tramite e mail la nuova password ma non succede?vorrei fare anche io quel gioco ma senza password non...
Ragazze cosa ne pensate dei sacchetti da dare a chi ci farà il regalo ma non è invitato e hai nostri colleghi di lavoro?
Ragazze cosa ne pensate?magari con un nastro all interno viola come il nostro colore?
Noi ci sposiamo il 25 maggio al comune e poi faremo il rito simbolico in agriturismo il 14 giugno e non ha valore questo!secondo voi in comune dovrò portare le fedi o anche no?grazie
Ragazze consiglio....cosa posso migliorare?mi date tante idee... grazie
Ragazze chi di voi farà i gratta e vinci ?chi mi può aiutare a realizzarli!
Ragazzi devo comprare i confetti x fare la confettata all agriturismo quanti kg pensate che vanno bene x 80 persone?
Ragazze oggi ho rifatto un altra prova trucco...e mi piacciono entrambe ...aiutatemi...
Ragazze noi faremo un menu x tavolo che dite è brutto è meglio uno x persona?
Seconda prova fatta diciamo che è migliore!!!xo un po cara secondo me 250 euro!
Ragazze col mio abito che gioielli preferite i classici punto luce o questi della foto calcolando che il tema è viola!
Ragazze cosa pensate di questo trucco occhi?io non sono concitata x niente!consigli x me!
Ragazze vi piace?che cosa posso modificare?
Ragazze la classica fede italiana 4.2 mm corrisponde a 7 o 5 grammi?
Oggi abbiamo prenotato alla fine 15 giorni crociera Caraibi poi 2 notti Miami e 5 notti ny fine giugno 7.000 euro totali possiamo essere soddisfatti?
Ragazze consiglio....viaggio di nozze new York Miami e Messico oppure crociera Caraibi msc che x coincidenza parte proprio 2 giorni dopo il matrimonio e fermarci a Miami e poi York?
Ragazze che pensate?abbiamo fatto il tema miele quindi sarebbe perfetto!potrà piacere oppure che mi suggerite?grazie
Chi di voi farà il guestbook e dove l avete preso?
Ragazze voi li fate dei sacchetti personalizzati x far gustare i confetti ?a me hanno chiesto 1 euro a sacchetto,mi sembra troppo xke ne dovrei fare 100
Ragazze che fiori mi consigliate sul viola domani andrò dal fioraio e vorrei avere le idee più chiare!
Quale preferite?io sono fissata con l apetta xo peccato che c è solo blu!che pensate voi sposini?
Ciao chi di voi leggera qualcosa e che cosa nel rito civile ?
Ragazze che acconciatura mi consigliate?
Chi di voi si è fatta fare un cake tapper x la torta personalizzata?e da chi mi posso rivolgere?
Ragazze come avete fatto il vostro tableau ?e soprattutto dove?noi abbiamo il tema miele e non ho proprio idea di come farlo e dove andare x darlo!
Ciao ragazze chi di voi ha già fatto bomboniere col miele?mettete foto grazie
Ciao ragazze anche voi di mercoledì....io sono di Civitavecchia voi?
Fotografi garanzie ANFM