Roma, Italia · Da Settembre 2011
- Sposa Abituale
- 528 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2017
Un po' di creazioni per il matrimonio!!! Si avvicina ilgrande giorno 💜
Buona sera spose, volevo un consiglio.. mi sposo il 15 giugno, secondo voi "dovrei" farli i ventagli?? mi sposo di mattina quindi potrebbero servire, voi che dite?? grazie mille...
Scriverò 2 post per non creare confusione..allora io vorrei mettere delle scintille da far accendere agli invitati nel momento del taglio della torta..e di fianco vorrei scrivere una frase per far...
Dedicata a noi vicine e sposine future . Messa magari nel video del matrimonio. In bocca a lupo a noi Tutte . ViIl Volo - Grande amore va l'amore via lo stress ! Forza
Qualcuno ha deciso di partire per i Caraibi a Giugno?? Cosa vi portare come abbigliamento?
Ciao a tutti vi presento il mio amore Simba gli ho comprato questo vestitino per farsi le foto con me per il grande giorno, voi gli mettete qualcosa? Che ve ne pare??
Ciao sposine, sapete già come arriverete alla cerimonia? Quale tra queste scelte non fareste mai? 1) 2) 3) 4) A quale di queste direste assolutamente NO -> Le forme d'intrattenimento che non...
Ciao ragazze! Vi volevo far vedere i miei i spy.... quelli "classici" non mi piacevano e li ho fatti cilindrici...ne metterò uno su ogni tavolo vi piacciono? i spy fronte elenco foto terzo lato...
Ragazze cosa ne pensate dei sacchetti da dare a chi ci farà il regalo ma non è invitato e hai nostri colleghi di lavoro?
Ragazze cosa ne pensate?magari con un nastro all interno viola come il nostro colore?
Grazie all'aiuto della sposa Nadia ( ) sono riuscita a fare una bozza del mio i spy. Che ne pensate?? Si accettano suggerimenti, consigli e critiche
Ciao ragazze, volevo fare il gioco dell'i spy per il ricevimento, chi di voi lo ha già fatto o lo farà? mi dite le misure del cartoncino e con che programma lo creerete? Postate qualche foto!...
Salve sposine!! Cosa avete pensato di fare per chi non viene e vi fa un pensierino?? Noi abbiamo pensato a queste piccole ampolle in vetro e ho iniziato a decorare la prima! Che ne pensate?? Grazie a...
Buon pomeriggio ragazze!!! Avete qualche idea per le bomboniere? In giro per i negozi vedo sempre le stesse cose porcellana bianca, barattoli, diffusori per ambiente. A me piace molto la Hervit come...
Ecco le mie wedding agenda e il mio manuale della sposa
Noi ci sposiamo il 25 maggio al comune e poi faremo il rito simbolico in agriturismo il 14 giugno e non ha valore questo!secondo voi in comune dovrò portare le fedi o anche no?grazie
Ciao ragazze. Per quanto riguarda le fedi vorrei qualcosa di particolare. Oro giallo con qualche dettaglio, tipo una striscia di diamantini però so che non si potrebbero bagnare. Cosa mi consigliate?...
Ciao ragazze!voi quale menù avete scelto? solo carne o anche pietanze a base di pesce?io sarei favorevole a mettere qualche piatto di pesce, ma spesso trovo location che mi piacciono ma propongono...
Quanti anni avrete al giorno del matrimonio? Io ne avrò compiuti 25
Ciao a tutte!!ci hanno appena comunicato che sono arrivate le nostre fedi... e ci chiediamo se per l'incisione dobbiamo mettere qualcosa in particolare oppure se va a nostro piacimento...voi che...
Ciao a tutte. Ho letto in alcuni Topic che con il matrimonio infrasettimanale si risparmia... è davvero così? Noi vorremmo sposarci a giugno 2018 (non abbiamo ancora fissato la data..lo faremo a...
Ciao ragazze,x fue fedi Unoaerre classiche oro 7 gr mi hanno chiesto 800 euro,è troppo?chi le ha prese uguali mi sa dire?grazieeeee
Ciao ragazze! 😊Sono molto indecisa sulle fedi da scegliere.. ero convinta di essermi innamorate delle prime, invece oggi ho visto le seconde e... mi sembrano molto più belle...le terze addosso non...
Ragazze consiglio....cosa posso migliorare?mi date tante idee... grazie
Fotografi garanzie ANFM