Ciao Simona! L'ha fatta il mio ragazzo con un programma che ha al lavoro!! L'immagine presa su internet e poi modificata. Abbiamo poi preso una lastra di polistirolo duro e abbiamo fatto stampare nel formato che volevamo la stampa. Poi abbiamo attaccato la stampa e bucato il polistirolo!!
Grazie Ylenia!!!L'ha fatta il mio ragazzo con un programma che ha al lavoro!! L'immagine presa su internet e poi modificata. Abbiamo poi preso una lastra di polistirolo duro e abbiamo fatto stampare nel formato che volevamo la stampa. Poi abbiamo attaccato la stampa e bucato il polistirolo!!Si sono soddifattta di tutto!!! Ci tengo molto al colore lilla (si vede!) e a fare tante cose per gli ospiti, compresi i bimbi!! I sacchettini sono per loro!
Ciao Lisa!L'ha fatta il mio ragazzo con un programma che ha al lavoro!! L'immagine presa su internet e poi modificata. Abbiamo poi preso una lastra di polistirolo duro e abbiamo fatto stampare nel formato che volevamo la stampa. Poi abbiamo attaccato la stampa e bucato il polistirolo!!
L'ha fatta il mio ragazzo con un programma che ha al lavoro!! L'immagine presa su internet e poi modificata. Abbiamo poi preso una lastra di polistirolo duro e abbiamo fatto stampare nel formato che volevamo la stampa. Poi abbiamo attaccato la stampa e bucato il polistirolo!!È stato un lavorone!
Sei stata bravissima! I miei li sta facendo mia cognata con il fimo che lei sa lavorarlo benissimo...ma..possochiedertdi la cornice istagram come l'hai realizzata? grazie mille