Pianfei, Cuneo · Da Febbraio 2012
felice innamorata
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2012
Con abito bianco e blu... io vorrei scarpe blu... mia madre dice che la sposa deve everle assolutamente bianche.. secondo voi?
volevo postarvi alcune foto del nostro fai da te prese da foto di amici....
Gironzolando su interenet ho trovato il mio abito da sposa a 99 euro più spese di spedizione!!!!!!!!!!!!!! RABBIA
Potete suggerirmi qualche frase da scrivere sulle partecipazioni? appena possibile vi posto la foto dei nostri lavoretti due giorni di intenso lavoro ma che soddisfazione... abbiamo deciso che...
Consiglio: ho visto i fiori negli stivali di plastica su io donna( scasate nn posso mettere le foto perchè ho un pc vecchietto e lentissimo) mi piacciono molto li farei da bambini blu con decori...
Ciao a tutte mi piacerebbe molto un cappello in paglia da usare come bouquet e avere le mani libere o un bel ventaglio a cui fissare il velo sul modello bellydance e decorarlo con fiori cosa ne...
Ciao a tutte il colore che ho scelto per l'abito è il bianco neve con tocchi di blu... ok ma leggendo un po in giro... il blu sinonimo di eleganza.... mentre io vorrei un matrimonio giocoso.. mi...
Fotografi garanzie ANFM