Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Pianfei, Cuneo · Da Febbraio 2012

felice innamorata

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2012

4963giorni 14hh
Silvia
L'ho fatto....ho dato un taglio!
Silvia, Il 12 Ottobre 2012 alle 09:03

Ragazze buondì! ebbene sì finalmente ieri sono riuscita a tornare me stessa....ho tagliato i capelli! ma non una spuntatina! li ho fatti corti e ho pure cambiato colore! dal rosso sono tornata al...

Silvia, lunedì 3-Dic-12 58
Elisa
Il nostro fai da te
Elisa, Il 5 Ottobre 2012 alle 14:39

volevo postarvi alcune foto del nostro fai da te prese da foto di amici....

Serena, lunedì 15-Ott-12 19
Valeria
Cuscino/oggetto porta fedi
Valeria, Il 20 Settembre 2012 alle 16:08

Cerco idee carine per un cuscino porta fedi anche fai da te. Colori avorio e bordeaux/amaranto. Cuscino oppure un oggetto porta fedi. Quali idee vi vengono in mente?

Valeria, venerdì 5-Ott-12 14
Elisa
Alternative del guestbook
Elisa, Il 5 Settembre 2012 alle 14:32

Sto guardando in giro per idea per un alternativa del guestbook... e ho trovato questi... ok, l'ultimo è un po eccessivo, ma di grande effetto! cosa pensate???

Jessica, sabato 17-Nov-12 24
G
aaa cercasi petttinatrice
Giada, Il 18 Aprile 2012 alle 15:32

Qualcuno mi può consigliare una pettinatrice brava e onesta nella zona beinette boves chiusa pesio borgo sangiuseppe che faccia acconciature sposa

Giada, lunedì 14-Mag-12 4
Gaia
Sondaggio: quanti invitati avrete?
Gaia , Il 5 Aprile 2012 alle 17:18

Donzelle, sondaggio prima dell'inizio delle vacanze di Pasqua: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?

Silvia, mercoledì 21-Mag-25 511
Elisa
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Elisa, Il 18 Aprile 2012 alle 14:33

Gironzolando su interenet ho trovato il mio abito da sposa a 99 euro più spese di spedizione!!!!!!!!!!!!!! RABBIA

Patrizia, martedì 8-Mag-12 32
L
Spose settembrine
Lina, Il 13 Aprile 2012 alle 16:28

Ehi? dove siete? i preparativi? vi va di riassumere a che punto state? parto io dicendo, fatto tutto le uniche indecisioni sono: fedi, acconciatura e trucco e voi?

Gaia, martedì 10-Lug-12 68
Elisa
Partecipazioni
Elisa, Il 2 Maggio 2012 alle 13:51

Potete suggerirmi qualche frase da scrivere sulle partecipazioni? appena possibile vi posto la foto dei nostri lavoretti due giorni di intenso lavoro ma che soddisfazione... abbiamo deciso che...

Elisa, venerdì 4-Mag-12 4
Elisa
Ventaglio o cappello?
Elisa, Il 3 Aprile 2012 alle 14:58

Ciao a tutte mi piacerebbe molto un cappello in paglia da usare come bouquet e avere le mani libere o un bel ventaglio a cui fissare il velo sul modello bellydance e decorarlo con fiori cosa ne...

Gaia, giovedì 19-Apr-12 5
Elisa
Centro tavola
Elisa, Il 2 Aprile 2012 alle 14:40

Consiglio: ho visto i fiori negli stivali di plastica su io donna( scasate nn posso mettere le foto perchè ho un pc vecchietto e lentissimo) mi piacciono molto li farei da bambini blu con decori...

Gaia, giovedì 19-Apr-12 15
Elisa
Scarpe... aiuto
Elisa, Il 18 Febbraio 2012 alle 14:53

Con abito bianco e blu... io vorrei scarpe blu... mia madre dice che la sposa deve everle assolutamente bianche.. secondo voi?

Sara, lunedì 21-Apr-14 32
K
Creazioni fai-da-te
Kry, Il 27 Ottobre 2011 alle 10:24

Buongiorno a tutte! Sono in piena fase organizzativa del mio matrimonio ^^ essendo una fan del fai-da-te, sto cercando di creare da sola la maggior parte dei dettagli per il gran giorno... Creazioni...

Federica, lunedì 28-Gen-13 74
Federica
Bomboniere uncinetto
Federica, Il 23 Febbraio 2012 alle 13:44

Ciao! Qualcuna di voi si è già cimentata in questo tipo di bomboniere? Io pensavo di realizzare qualcosa che fosse riutilizzabile poi da chi la riceve, ad esempio un centrino. Per il battesimo del mio...

Veronica, venerdì 21-Ott-16 54
Elisa
Tema matrimonio
Elisa, Il 12 Marzo 2012 alle 14:11

Ciao a tutte il colore che ho scelto per l'abito è il bianco neve con tocchi di blu... ok ma leggendo un po in giro... il blu sinonimo di eleganza.... mentre io vorrei un matrimonio giocoso.. mi...

Gaia, lunedì 26-Mar-12 11
Elisa
Foto
Elisa, Il 6 Marzo 2012 alle 13:51

Ciao vi chiedo un consiglio... volevo evitare le classiche foto... insomma nn le amo molto gironzolando in internet ho visto photo box ma onestamente costano un occhio della testa così ho pensato di...

Gaia, lunedì 26-Mar-12 13
M
Manuali per testimone e damigella d'onore
Marilena, Il 27 Ottobre 2011 alle 21:01

Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...

Carlota, lunedì 5-Feb-18 364

Gruppi generali

Ispirazione