Pianfei, Cuneo · Da Febbraio 2012
felice innamorata
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2012
Ragazze buondì! ebbene sì finalmente ieri sono riuscita a tornare me stessa....ho tagliato i capelli! ma non una spuntatina! li ho fatti corti e ho pure cambiato colore! dal rosso sono tornata al...
volevo postarvi alcune foto del nostro fai da te prese da foto di amici....
Cerco idee carine per un cuscino porta fedi anche fai da te. Colori avorio e bordeaux/amaranto. Cuscino oppure un oggetto porta fedi. Quali idee vi vengono in mente?
Sto guardando in giro per idea per un alternativa del guestbook... e ho trovato questi... ok, l'ultimo è un po eccessivo, ma di grande effetto! cosa pensate???
Qualcuno mi può consigliare una pettinatrice brava e onesta nella zona beinette boves chiusa pesio borgo sangiuseppe che faccia acconciature sposa
Donzelle, sondaggio prima dell'inizio delle vacanze di Pasqua: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
Gironzolando su interenet ho trovato il mio abito da sposa a 99 euro più spese di spedizione!!!!!!!!!!!!!! RABBIA
Ehi? dove siete? i preparativi? vi va di riassumere a che punto state? parto io dicendo, fatto tutto le uniche indecisioni sono: fedi, acconciatura e trucco e voi?
Potete suggerirmi qualche frase da scrivere sulle partecipazioni? appena possibile vi posto la foto dei nostri lavoretti due giorni di intenso lavoro ma che soddisfazione... abbiamo deciso che...
Ciao a tutte mi piacerebbe molto un cappello in paglia da usare come bouquet e avere le mani libere o un bel ventaglio a cui fissare il velo sul modello bellydance e decorarlo con fiori cosa ne...
Consiglio: ho visto i fiori negli stivali di plastica su io donna( scasate nn posso mettere le foto perchè ho un pc vecchietto e lentissimo) mi piacciono molto li farei da bambini blu con decori...
Con abito bianco e blu... io vorrei scarpe blu... mia madre dice che la sposa deve everle assolutamente bianche.. secondo voi?
Buongiorno a tutte! Sono in piena fase organizzativa del mio matrimonio ^^ essendo una fan del fai-da-te, sto cercando di creare da sola la maggior parte dei dettagli per il gran giorno... Creazioni...
Ciao! Qualcuna di voi si è già cimentata in questo tipo di bomboniere? Io pensavo di realizzare qualcosa che fosse riutilizzabile poi da chi la riceve, ad esempio un centrino. Per il battesimo del mio...
Ciao a tutte il colore che ho scelto per l'abito è il bianco neve con tocchi di blu... ok ma leggendo un po in giro... il blu sinonimo di eleganza.... mentre io vorrei un matrimonio giocoso.. mi...
Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...
Fotografi garanzie ANFM