Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

'Aci Catena', Catania · Da Aprile 2018

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2020

1312giorni 10hh

Post

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
Parrucchiera a domicilio
Elisa in Nozze Sicilia, Il 17 Giugno 2020 alle 17:22

Salve a tutte ragazze... Mi sposo il 15 settembre e vivo in germania.. Il problema é il seguente, ho invitato degli amici italiani che vivono anche loro in germania con me e arrivano la sera prima del...

Grazia, giovedì 18-Giu-20 6 109
Elisa
Estetista prima del matrimonio!
Elisa in Nozze Sicilia, Il 26 Febbraio 2020 alle 23:31

Salve a tutte future sposine.. Vorrei il vostro aiuto. Chi nella provincia di Catania conosce una brava estetista a domicilio pper fare pulizia viso, ceretta ecc.. Conoscete qualcuno che sia davvero...

Giorgia, venerdì 28-Feb-20 13 103
Elisa
Emergenza scarpe!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2020 alle 21:13

Salve a tutte ragazze mi sposo a settembre... Che tipo di scarpe dovrei scegliere chiuse o aperte? Qualcuno di voi ha già un'idea di cosa indossare?

Giulia, lunedì 24-Feb-20 33 371
Elisa
Fedi unoaerre
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2020 alle 20:13

Salve a tutte ragazze, avrei una domanda per chi ha già acquistato le fedi... C'è qualcuno tra di voi che le ha acquistate presso la gioielleria di Mario Scandura sita ad Acireale? Se si che ne...

Mara, martedì 4-Feb-20 17 415
Elisa
Bomboniere fai da te!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2020 alle 11:31

Salve a tutte future sposine... Avrei bisogno dei vostri pareri... Premetto che non ho mai fatto questo genere di cose e che nella foto che vedete è tutto accomodato con spille e attacapanni per fare...

Elisa, martedì 21-Gen-20 19 280
Elisa
Fedi nuziali - Catania
Elisa in Nozze Sicilia, Il 20 Gennaio 2020 alle 23:07

Buonasera ragazze.. Chi nella zona di Catania ha già acquistato le proprie fefi? Io vivo all'estero e dopo una ricerca accurata ho potuto constatare che per l'oro 18kt bisogna fare un mutuo!...

Alessia, martedì 21-Gen-20 1 27
Elisa
Candele personalizzate!
Elisa in Fai da te, Il 12 Gennaio 2020 alle 09:39

Ciaooo future sposine e sposine volevo condividere con voi quello che sto facendo per le bomboniere del mio matrimonio.. Ho deciso di confezionarle da sola.. Ho comprato delle lanterne all'interno...

Sabrina, mercoledì 15-Gen-20 21 240
Elisa
Emergenza estetista!
Elisa in Nozze Sicilia, Il 4 Gennaio 2020 alle 17:43

Salve a tutte future sposine di Catania e provincia, io vivo all'estero e mi serve un brava estetista che pensi a far un "check up" completo 😅 per il mio matrimonio. Grazie mille in anticipo a tutte 😉...

Bridetobe, lunedì 13-Gen-20 5 86
Elisa
Partecipazione fai da te
Elisa in Fai da te, Il 3 Gennaio 2020 alle 11:47

Salve a tutte future sposine 😊. Vorrei prendere queste partecipazioni e stamparle a casa, qualcuna di voi ha già provato? Che programma utilizzate per l'impostazione di scrittura ecc? Qualche...

Mary, martedì 7-Gen-20 29 492 1
Elisa
Burocrazia convalida divorzio
Elisa in Prima delle nozze, Il 16 Luglio 2019 alle 17:44

Salve a tutte,mi rivolgo a chi magari come me ha vissuto la stessa situazione (angosciante) aggiungerei. Ho avuto la sentenza di divorzio ad aprile di quest'anno, premetto che il mio avvocato mi ha...

Mina, mercoledì 17-Lug-19 13 218
Elisa
Fai da te! Help dove trovare le bomboniere su internet?!
Elisa in Fai da te, Il 2 Maggio 2019 alle 20:44

Salve a tutte, ho bisogno del vostro aiuto. Vivo all'estero e mi sposo il prossimo anno, avevo bisogno di sapere un sito attendibile da dove prenotare le bomboniere per il matrimonio da confezionare...

Chanty, giovedì 2-Mag-19 2 60
Elisa
Qualche idea su poesie da leggere al matrimonio civile!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2019 alle 15:24

Salve a tutte, qualcuno mi può aiutare?! Ho fatto delle ricerche su internet per quanto riguarda i testi e poesie da leggere al matrimonio civile ma quello che ho letto non mi convince. Qualcuno ha...

Valeria, domenica 27-Gen-19 12 222
Elisa
Personalizzare rito civile
Elisa in Nozze Sicilia, Il 2 Dicembre 2018 alle 09:58

Salve a tutti ragazze, sono di Catania e nel 2020 abbiamo deciso di celebrare il nostro matrimonio con rito civile ancora non abbiamo visto di persona delle location perché ci siamo trasferiti in...

Elisa, domenica 2-Dic-18 12 70

Gruppi generali

Ispirazione