Ciaooo future sposine e sposine volevo condividere con voi quello che sto facendo per le bomboniere del mio matrimonio.. Ho deciso di confezionarle da sola.. Ho comprato delle lanterne all'interno delle quali inserirò queste candele personalizzate.. Ieri finalmente dopo svariati tentativi ho avuto successo 😊😊😊💪💪💪💪... Ho fatto aggiungere anche la data adesso che è sicura e quindi sarà così E voi cosa avete in mente per le vostre bomboniere? Le confezionerete da sole o le comprate già pronte?
Che meraviglia!!! Bellissima!! Questa è stata la nostra bomboniera, una moka da 1/2 tazza incisa con il nostro logo (le nostre iniziali) e l'anno 2019, non abbiamo messo la data intera perché ci siamo sposati in comune ma abbiamo ripetuto il rito qualche giorno dopo in location!!
Visualizza messaggio citato
Il procedimento è molto delicato ma semplice... Puoi provarci, figurati che io ho iniziato da poco a fare decoupage quindi per manualità parlando non sono molto esperta, dunque se ci sono riuscita io 😜😉
Grazie gentilissima 😊☺️
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie! sono fatte talmente bene che pensavo le avessi acquistate e che per "fai da te" intendessi semplicemente l'assemblaggio... Complimenti!
Le ho fatte io a casa... Questa è la candela con l'immagine esatta Ho aggiunto la data.. Il processo è semplice, se ti interessa esistono varii tutorial su YouTube per capire il procedimento 😊
Bella idea nn male, quasi quasi le faccio ank’io da mettere però sul tavolo di casa 🤔 noi x le bomboniere ancora alto mare, ma abbiamo tempo
Sposa Saggia
Maggio 2021
Siracusa
Rossella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Davvero una bellissima idea originale.. Noi ci siamo direttamente affidati a un fornitore per mancanza di tempo le ho solo scelte e a confezionare ci penseranno loro
Sposa Saggia
Aprile 2021
Torino
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissime splendida idea 🥰 Noi, come te, le confezioneremo e prepareremo noi.. 💪
Graaazieee mille non me ne sono accorta... Comunque le faccio io stessa quindi non sarebbe stato un problema ma grazie lo stesso 😊
Occhio che sulla seconda immagine con la data c'è scritto oggi SPOSSI, correggi prima di mandare in stampa e cominciare il lavorone 😊 Comunque molto belle!
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono molto carine 😊 noi non abbiamo ancora idea di cosa prendere ma le faremo confezionare