Oristano, Oristano · Da Marzo 2012
Ciao a tutti, mi presento.. sono Elisa e sono sarda.. sono molto emozionata per questo giorno tanto desiderato ❤️❤️❤️❤️ Non vedo l’ora di vedere tutto... Visualizza altro
Ciao a tutti, mi presento.. sono Elisa e sono sarda.. sono molto emozionata per questo giorno tanto desiderato ❤️❤️❤️❤️ Non vedo l’ora di vedere tutto realizzato anche se tra le tante cose non so proprio come fare 😂😂😂
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2020
Ciao a tutte sono Elisa
Ciao a tutte qualcuna mi può consigliare qualche fotografo che abbia il drone??? Sardegna provincia di Oristano
Ciao a tutte, noi ci sposeremo a luglio 2020, stiamo pensando già alla luna di miele per poterci organizzare al meglio. Vorremo fare zona Caraibi o comunque qualcosa di così magico di mare. Consigli...
Ciao a tutte, c’è qualche ragazza della provincia di Oristano che può dirmi se c’è qualcuno che affitta carrozze o che li guida?
Ragazze che scarpe userete per la preparazione in casa???? Consigli e dove le avete acquistate?
Ciao a tutte ragazze e future sposine 😍😍😍 sono disperata tema “Le principesse” non so che fare come segnaposto e partecipazioni, avremmo 350 invitati, tutti quelli che ho contattato per i gessetti a...
Ciao a tutte.. qualche consiglio sulle canzoni durante la messa?!? E il ballo con il papà?
Ragazzeeee e sposineee conoscete qualche pagina dove i gessetti non costano tantissimo e hanno tante forme?
Consiglio su che dieta fare? Ahahaha.. e poi c’è qualcosa per tenere la pelle bella? Grazieeeee
Fotografi garanzie ANFM