Oristano, Oristano · Da Marzo 2012
Ciao a tutti, mi presento.. sono Elisa e sono sarda.. sono molto emozionata per questo giorno tanto desiderato ❤️❤️❤️❤️ Non vedo l’ora di vedere tutto... Visualizza altro
Ciao a tutti, mi presento.. sono Elisa e sono sarda.. sono molto emozionata per questo giorno tanto desiderato ❤️❤️❤️❤️ Non vedo l’ora di vedere tutto realizzato anche se tra le tante cose non so proprio come fare 😂😂😂
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2020
Salve ragazze, stavo pensando da un po' che vorrei fare un pensierino alle mie damigelle che sono anche le mie migliori amiche. Allora, avevo pensato di regalare a tutte loro una collanina uguale,...
Ciao a tutte! Io e il mio futuro marito stiamo valutando alcune proposte che ci hanno fatto le agenzie per il viaggio e tra queste ci attira particolarmente Cuba! Qualcuna di voi c'è stata?...
Buonasera ragazze sono al settimo cielo sono appena tornata dalla mia Napoli con chiesa fotografo e video bloccati (location prenotata un pò di tempo fa) voi?? Ma per il fioraio è troppo presto??
Qualcuna che abbia fatto o farà il rito della Luce? Come sono le vostre candele? Qualche testo alternativo al classico testo di Philip Bosmans che si intitola "Ascoltate la candela del vostro...
Ciao a tutte! mi sposerò nel 2020, per il mese mi consigliate Giugno o Settembre???
Ragazze sono arrivate le partecipazioni della Pignatelli e visto che il nostro tema sarà l’albero della vita abbiamo pensato che meglio di queste non si addicono 😀😀😀 che ne pensate? 😃
Non perdetevi il bellissimo Calendario 2019 di Matrimonio.com Per ottenerlo diteci da quanto tempo state con la vostra dolce metà! *** Continua con >> Una vostra data speciale Continua con...
Spose e future spose ho ancora bisogno di voiiiiii! !!!! Vorrei trovare una canzone romantica da dedicare al mio Fm durante la cerimonia. Non vorrei una canzone di quelle troppo romantiche o...
Salve a tutte sposine !! Vorrei qualche idea per una bella canzone in italiano da dedicare al Fm voi gli dedicherete una canzone ? Se si quale? Grazie in anticipo
Aiuto ragazze! Sono in cerca di una canzone da dedicare ai nostri testimoni per un ballo da far con loro... Ci conosciamo da molto e siamo davvero tanto legati. Vorremmo una canzone che parli di...
Ciao ragazze, vorrei cantare una canzone allo sposo ma in italiano.. suggerimenti pleaseeee? Abbiamo delle canzoni nostre ma alcune tonalità non sono proprio fatte per la mia voce (tipo la Cura di...
Ciao a tutte, c’è qualche ragazza della provincia di Oristano che può dirmi se c’è qualcuno che affitta carrozze o che li guida?
Ragazze che scarpe userete per la preparazione in casa???? Consigli e dove le avete acquistate?
Ciao a tutte, ho un dubbio, i testimoni secondo voi meglio nel tavolo con i sposi oppure in un tavolo per conto loro con i loro rispettivi compagni e compagne?
Ragazze scusate un consiglio ma voi farete le bomboniere in base al tema? Mi sto esaurendo..
Buongiorno ragazze..ci sposeremo il 05/10/19. Abbiamo partecipato al corso prematrimoniale ma non ho ancora capito da quando posso iniziare a fare tutti i giri burocratici..promesse al comune,...
Ciao a tutte sposine belle!! Ho un forte dubbio io avrò 3 testimoni: mio fratello e due mie amiche che considero come sorelle. Mio FM ne ha sicuramente 2: sua cugina e suo zio e non sa se aggiungerne...
Ciao a tutte 😊 voglio condividere con voi la gioia di aver prenotato la sala comunale dentro un palazzo storico! Finalmente un altro tassello k si aggiunge alla magia del grande gg 😘🤗
Ragazze come state ??? Tra un anno ci sposiamo !!!! Io non vedo l'ora voi come siete ??? ❤️❤️❤️
Chiedo consiglio alle esperte in tema musica! Per il rito religioso abbiamo ingaggiato un soprano e due strumenti che dobbiamo ancora scegliere pensavamo organo e violino oppure è meglio due violini ?...
Ciao a tutte sono Elisa
Ciao a tutte ragazze e future sposine 😍😍😍 sono disperata tema “Le principesse” non so che fare come segnaposto e partecipazioni, avremmo 350 invitati, tutti quelli che ho contattato per i gessetti a...
Ciao spose, la tradizione nuziale delle damigelle d'onore viene dagli USA e negli ultimi anni, sempre più spose hanno deciso di adottarla. Sarà una di quelle che voi avete previsto per le vostre...
Ciao a tutte.. qualche consiglio sulle canzoni durante la messa?!? E il ballo con il papà?
Fotografi garanzie ANFM