- Matrimonio
- Community
Mariadolores

Fiorenzuola d'Arda, Piacenza · Da Giugno 2017
Ero solita pensare di essere la persona più strana del mondo ma poi ho pensato, ci sono così tante persone nel mondo, ci dev’essere qualcuna proprio come... Visualizza altro
Ero solita pensare di essere la persona più strana del mondo ma poi ho pensato, ci sono così tante persone nel mondo, ci dev’essere qualcuna proprio come me, che si sente bizzarra e difettosa nello stesso modo in cui mi sento io. Vorrei immaginarla, e immaginare che lei debba essere là fuori e che anche lei stia pensando a me. Beh, spero che, se tu sei lì fuori e dovessi leggere ciò, tu sappia che sì, è vero, sono qui e sono strana proprio come te (Frida Kahlo)
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Canada
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti

Musica matrimonio

Wedding planner

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
431
Community, Il momento più aspettato del matrimonio dell'anno è stato sicuramente il bacio all'uscita della cerimonia tra Harry e Meghan... sognate anche voi con un bacio così?! 💋 *** ⚠️ Continua a...

Ciao ragazze! 🌸 Ai matrimoni, si sa, tutti guardano la sposa. 👑 Ma anche il principe Harry era molto elegante per il suo Royal Wedding! 😍 Cosa ne pensate? Ditemi se vi è piaciuto il suo abito con un...

Votate le nozze da sogno di Harry & Meghan Che ne dite del look dei loro adorabili paggetti e delle bellissime damigelle? *** Continua con >> The Royal wedding - L'abito dello sposo ...

Attività
Ciao Bride! A che punto sei con i preparativi? Che ne dici di aiutare questa sposa in cerca di consigli? >> https://www.matrimonio.com/forum/acquisto-velo-online--t653461 lascia il tuo commento :)

Ho partecipato al post di Carlota
2499 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2499 giorni fa
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione