Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Viareggio, Lucca · Da Aprile 2012

Ciao sono Elisa...ho 23 anni!!! ho una bambina di 4 anni e finalmente a settembre mi sposooo!!! il mio sarà un matrimonio in grande!!! sto organizzando un... Visualizza altro

Ciao sono Elisa...ho 23 anni!!! ho una bambina di 4 anni e finalmente a settembre mi sposooo!!! il mio sarà un matrimonio in grande!!! sto organizzando un po tutto da sola perchè il mio compagno lavora tutto il giorno e la sera, cantiamo di prifessione insieme nei locali.. perciò il tema del matrimonio è la MUSICA!!! e ogni rifinitura avrà del lilla!!!

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2012

4260giorni 12hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
Allarme maltempo!!! sposa disperata!!!
Elisa in Prima delle nozze, Il 24 Agosto 2012 alle 17:52

Ciaoooo mi sposo tra 9 giorni domenica 2 e le previsioni danno qui da me in toscana poggia e temporale....sn disperata...il ricevimento era previsto in un:ampio giardino in villa. Cosa fare a 9...

Gaia, lunedì 27-Ago-12 7 436
Elisa
Ci vorrebbe la sfera magica..
Elisa in Prima delle nozze, Il 31 Luglio 2012 alle 08:57

Ciao ragazze!! -33 giorni al mio matrimonio...sono felicissima!!! posso dire di aver fatto tutto...soloo una cosa mi lascia il dubbio...faremo il ricevimento in villa (villa barsanti pietrasanta!!! )...

Marly, mercoledì 1-Ago-12 5 358
Elisa
Finalmente!!!
Elisa in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Luglio 2012 alle 14:34

Ciaoo!! ! mercoledì mattina precisamente a 32 giorni dal matrimonio prima prova abito.. nn vedo l'ora di vederlo con tutte le sue modifiche...il pomeriggio prima prova trucco e la sera prova con il...

Monica, lunedì 30-Lug-12 8 433
Elisa
Cosa x tradizione bisogna indossare il giorno del matrimonio??
Elisa in Prima delle nozze, Il 11 Luglio 2012 alle 19:08

Mia zia mi ha regalato un corno con un fiocco rosso che mi cuciranno sotto il vestito, perchè dice si debba indossare una cosa regalata, un corno, qualcosa di rosso ma poi nn so le altre cose...mi...

Agnese, giovedì 12-Lug-12 9 642
Elisa
Grazieeee!!!
Elisa in Prima delle nozze, Il 9 Luglio 2012 alle 16:39

Grazie ragazze!! sapere di avere tante persone che ti stanno vicino e che provano le stesse emozioni..paure..ansie ..gioie mi conforta!!!! cmq il 2 agosto ho la prova abito!! li ogni dubbio svanirà...

Gaia, giovedì 12-Lug-12 6 341
Elisa
Aiutoooo!!!
Elisa in Prima delle nozze, Il 6 Luglio 2012 alle 12:20

Mancano solo 58 giorni al mio matrimonio...nn ho ancora fatto la prima prova dell'abito ma sono riuscita a rivederlo...e se nn mi piacesse più???

Gaia, martedì 10-Lug-12 12 436

Gruppi generali

Ispirazione