Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Viareggio, Lucca · Da Aprile 2012

Ciao sono Elisa...ho 23 anni!!! ho una bambina di 4 anni e finalmente a settembre mi sposooo!!! il mio sarà un matrimonio in grande!!! sto organizzando un... Visualizza altro

Ciao sono Elisa...ho 23 anni!!! ho una bambina di 4 anni e finalmente a settembre mi sposooo!!! il mio sarà un matrimonio in grande!!! sto organizzando un po tutto da sola perchè il mio compagno lavora tutto il giorno e la sera, cantiamo di prifessione insieme nei locali.. perciò il tema del matrimonio è la MUSICA!!! e ogni rifinitura avrà del lilla!!!

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2012

4976giorni 11hh

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4974 giorni fa

Domenica eé stato uno dei giorni più belli della mia vita....tutto eé andato al meglio...e adesso posso veramente dire di essere una donna completa...

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4977 giorni fa

In bocca al lupo per domani............. :-)

4979 giorni fa

- 4giorniiiii finalmente finito il tableau in tutte le due opzioni sia per il fuori che per l'interno dellavilla in caso di pioggia...staera le mie amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato...sono preoccupata di quello che mi combineranno....questi ultimi giorni li dedicherò sicuramente a capelli estetista ecc...io intanto vi saluto!!!!!

4982 giorni fa

-7 siiiiiii mi sono sempre domandata quando avrei visto il conto alla rovescia a questo punto come mi sarei sentita.. e ora posso dirlo....super emozionata!!!

4986 giorni fa

-10 wooooooooo Nn vedo l'ora!!!

4993 giorni fa

18 giorniiiiiiiiii!!!!!

5007 giorni fa

ultimi 30 giorni....mi pare che il tempo si sia fermato...

5009 giorni fa

-33!!! finalmente agosto sta arrivando e con lui le ferie di uno dei lavori del mio futuro maritino!!! così forse riusciremo a condividere e goderci un po guesto momento..

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione