Viareggio, Lucca · Da Aprile 2012
Ciao sono Elisa...ho 23 anni!!! ho una bambina di 4 anni e finalmente a settembre mi sposooo!!! il mio sarà un matrimonio in grande!!! sto organizzando un... Visualizza altro
Ciao sono Elisa...ho 23 anni!!! ho una bambina di 4 anni e finalmente a settembre mi sposooo!!! il mio sarà un matrimonio in grande!!! sto organizzando un po tutto da sola perchè il mio compagno lavora tutto il giorno e la sera, cantiamo di prifessione insieme nei locali.. perciò il tema del matrimonio è la MUSICA!!! e ogni rifinitura avrà del lilla!!!
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2012
Bacheca
Domenica eé stato uno dei giorni più belli della mia vita....tutto eé andato al meglio...e adesso posso veramente dire di essere una donna completa...
In bocca al lupo per domani............. :-)
- 4giorniiiii finalmente finito il tableau in tutte le due opzioni sia per il fuori che per l'interno dellavilla in caso di pioggia...staera le mie amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato...sono preoccupata di quello che mi combineranno....questi ultimi giorni li dedicherò sicuramente a capelli estetista ecc...io intanto vi saluto!!!!!
-7 siiiiiii mi sono sempre domandata quando avrei visto il conto alla rovescia a questo punto come mi sarei sentita.. e ora posso dirlo....super emozionata!!!
ultimi 30 giorni....mi pare che il tempo si sia fermato...
-33!!! finalmente agosto sta arrivando e con lui le ferie di uno dei lavori del mio futuro maritino!!! così forse riusciremo a condividere e goderci un po guesto momento..
- 62: ormai mancano solo un paio di mesi ;)
Fotografi garanzie ANFM