- Matrimonio
- Community
Elisa

Volta Mantovana, Mantova · Da Agosto 2018
Ciao sono Elisa ho 35 anni sono mamma di Noah di un anno e mezzo, opero nel campo dell'e-commerce e gestisco un caf e patronato. Sono una inguaribile... Visualizza altro
Ciao sono Elisa ho 35 anni sono mamma di Noah di un anno e mezzo, opero nel campo dell'e-commerce e gestisco un caf e patronato. Sono una inguaribile romantica, ho un compagno stupendo che mi sono sudata per anni prima che mi scegliesse davvero come compagna, sono estremamente felice per questa originale proposta di matrimonio che realizzerà uno dei miei sogni, e che farà parte di un'altra tappa del nostro percorso di crescita e di evoluzione.
- Sposa Abituale
- 565 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo scelto una location dove poter svolgere rito e cena... la location è molto romantica e sull'acqua come da nostro desiderio. scegliendo di non utilizzare i fiori, gli addobbi saranno tutti con candele e candelabri, luci esterne all'italiana, arco cerimoniale con fiori finti e tessuto, tulle e iuta. Per quanto riguarda il rituale, abbiamo optato per il rituale dei 4 elementi che verrà preparato rigorosamente da una sacerdotessa Wiccan. Si tratta di un rito simbolico con nessuna valenza legale, che per noi ha una particolare importanza e lo vogliamo condividere con le persone a noi care.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/eliemanu-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Demetrios -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Zanzibar
I miei fornitori
4
Fiori matrimonio

Animazione Matrimoni

Wedding planner

Abiti da cerimonia
Post a cui partecipo
212
Ciao Community! Avete mai pensato di scrivere il racconto della vostra storia d'amore? Oggi sarete voi i protagonisti della romantica favola! Tutto quello che dovrete fare, sarà compilare le pagine...

A voi il compito di scrivere il finale della vostra fiaba d'amore! Vi leggo, nei commenti! PS: il 2 settembre troverete in questo topic il link per scaricare un magico regalo da condividere con la...

Pochissimi topic prima di scoprire il regalo che noi admin abbiamo in serbo per voi! Una finale felice e romantico! Come immaginate il vostro futuro insieme? Con figli? Solo voi due? Con tantissimi...

Attività

Ho partecipato al post di Verdiana
2041 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2046 giorni fa

Ho partecipato al post di Verdiana
2046 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione