- Matrimonio
- Community
Elisa
Castiglione delle Stiviere, Mantova · Da Gennaio 2019
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Novembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giornata super emozionante. Eravamo in pochi, abbiamo invitato 50 persone. Solo coloro che sarebbero veramente stati felici per noi... e nonostante i miei genitori inizialmente...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
14
Buon anno Community! Lo staff di Matrimonio.com vi augura tanto amore e felicità! È l'ora di pensare ai buoni propositi per il nuovo anno per le vostre nozze! C'è qualcosa che vi siete già promessi?...
Buongiorno Community! Cosa indosserete il giorno delle vostre nozze? Seguirete le tendenze dettate dalla moda di quest'anno oppure opterete per uno stile classico? Scopriamolo insieme. Via al test!...
Buongiorno futuri sposi, ultimo passo per ricevere il nuovissimo Calendario 2019 di Matrimonio.com, ecco a voi l'ultima domanda del test: Quanti giorni di luna di miele vi aspettano? E ora che siete...
Le mie foto più recenti
Attività
Diamo il benvenuto all'autunno scegliendo tra una serie di bellissimi dettagli per nozze autunnali 🍁 Fai le tue scelte e commenta i topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-dettaglio-autunnale-dici-si--t764451💕
Ho ottenuto una medaglia!
2668 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Verdiana
2691 giorni faI miei video più recenti
Amici
Elisa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM