'Torino', Torino · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 1.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Aiuto, la location mi ha chiamata dicendo che hanno sbagliato e avevano già un altro matrimonio per la data in cui avevo prenotato io, 17/07/2021 , si sono offerti ovviamente di ridarmi la caparra ma...
Dopo una prima scelta sbagliata finalmente sono arrivate le mie scarpe! Le amo 😍
Ragazze secondo voi è troppo pacchiano fare questo con la nostra foto? Se dovessi scegliere di farlo chiederei al mio fotografo quanto mi costerebbe perché su AliExpress non mi fido molto
Ciao a tutte, avete consigli da darmi su location nelle Langhe con una bella vista? siamo innamorati del Tota Virginia ma ci hanno chiesto 120 euro a persona e volevamo spendere decisamente meno,...
Ciao ragazze, qualcuna di voi sa di qualche rivenditore di abiti di Tina Valerdi a Torino e dintorni? Mi sono innamorata di un abito e tutti quelli che ho trovato sono al sud 😢
Ciao a tutte, qualcuna di voi del Piemonte che sia stata alla torricella a Monforte d’Alba o la locanda del nocciolo a Novello o locanda San Giorgio a Neive?
Fotografi garanzie ANFM