Olevano Romano, Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Ciao a tutte, la mattina in genere possiamo indossare un kimono, ma se ci si sposa di pomeriggio? 😁
Salve spose, dopo aver rimandato per ben 2 volte abbiamo scelto venerdì 16 luglio boicottando il detto citato nel titolo. Speriamo bene e di avere notizie al più presto 🤞🏽
Ciao a tutte, siamo combattuti...Maldive o Kenya? Help
Ciao sposine, finalmente ho ordinato partecipazioni ✅ e bomboniere ✅ Le prime le ho fatte sul sito AIRC così andranno in beneficenza per i tumori pediatrici, le seconde sul sito, che in realtà è un...
Ciao a tutte, ho già visto le bomboniere su un sito che trovo fantastico e dove ho acquistato già altre volte Sindy Bomboniere, però vorrei vedere qualcosa a 4 occhi diciamo, sapete se c’è...
Ciao ragazze, ho letto che molte di voi dicono “Non abbiamo detto che era un viaggio di nozze altrimenti solo la parola nozze fa lievitare il prezzo”. Che ne pensate voi?
Buonasera, Roma provincia/Roma/Frosinone conoscete qualche gruppo che fa canzoni di ogni genere fino alle popolari con giochi (tipo scambio di coppia mentre si balla, il gioco della sedia, ecc)? Help!...
Ciao ragazze, è normale, stando alle fasi iniziali, che ti prenda l’ansia che ti fa pensare se sia la cosa giusta, se è giusto spendere tutti questi soldi...Help 🙈
Fotografi garanzie ANFM