Catania, Catania · Da Novembre 2012
Sono una ragazza solare e felice di organizzare il giorno più bello della mia vita! Purtroppo il tempo mi ostacola parecchio: lavoro tutto il giorno e il... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e felice di organizzare il giorno più bello della mia vita! Purtroppo il tempo mi ostacola parecchio: lavoro tutto il giorno e il pomeriggio, una casa e un compagno da "accudire"....e tante cose da fareee!!
- Super Sposa
- 2.909 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Buongiorno forumine,so che vi stresso sempre con le mie domande e i miei dubbi, ma oggi è toccato ad un mio dubbio che ho sempre sottovalutato.....come tante di voi già sanno, il colore del mo...
Salve forumine,ma è mai possibile che un cake topper decente, costi non meno di 40 euro!!!!!quelli che costano poco sono inguardabili....
Salve a tutte sposine, proprio qualche giorno fa abbiamo scelto come bomboniera una bellissima cornice girevole in vetro della claraluna...la negoziante ci ha consigliato di inserire delle pergamene...
Buongiorno forumine, vi devo porgere una domanda er me fondamentale: un testimone può essere divorziato? Da premettere che mi sposerò in chiesa e una mia tstimone è divorziata e poi risposata...si...
Buongiorno a tutte,ho bisogno di aiuto e mi rivolgo a tutte le future spose di catania e prov. Avrei deciso di fare il mio abito da sposa su misura da una sarta. Avrei pensato di andare da sopsoabella...
Buongiorno sposine catanesi!mi serve il vostro aiuto....durante i giri fatti x scegliere le varie cose x il matrimonio,tanti ci hanno parlato male del prete della chiesa che abbiamo scelto, così...
Fotografi garanzie ANFM