Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Catania, Catania · Da Novembre 2012

Sono una ragazza solare e felice di organizzare il giorno più bello della mia vita! Purtroppo il tempo mi ostacola parecchio: lavoro tutto il giorno e il... Visualizza altro

Sono una ragazza solare e felice di organizzare il giorno più bello della mia vita! Purtroppo il tempo mi ostacola parecchio: lavoro tutto il giorno e il pomeriggio, una casa e un compagno da "accudire"....e tante cose da fareee!!

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2013

4600giorni 5hh

45
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
Help menù matrimonio!!!
Elisa in Cerimonia nuziale, Il 21 Febbraio 2013 alle 11:43

Buongiorno forumine,so che vi stresso sempre con le mie domande e i miei dubbi, ma oggi è toccato ad un mio dubbio che ho sempre sottovalutato.....come tante di voi già sanno, il colore del mo...

Elisa, giovedì 7-Mar-13 25 965
Elisa
Cake topper carissimi!!!!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2013 alle 11:16

Salve forumine,ma è mai possibile che un cake topper decente, costi non meno di 40 euro!!!!!quelli che costano poco sono inguardabili....

Rosaria, mercoledì 6-Mar-13 36 1.282
Elisa
Frasi dedica bomboniere
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2013 alle 19:00

Salve a tutte sposine, proprio qualche giorno fa abbiamo scelto come bomboniera una bellissima cornice girevole in vetro della claraluna...la negoziante ci ha consigliato di inserire delle pergamene...

Ira, lunedì 4-Mar-13 4 3.874
Elisa
Testimone divorziato?
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 16 Febbraio 2013 alle 13:33

Buongiorno forumine, vi devo porgere una domanda er me fondamentale: un testimone può essere divorziato? Da premettere che mi sposerò in chiesa e una mia tstimone è divorziata e poi risposata...si...

Pimpa, lunedì 18-Feb-13 32 1.972
Elisa
Sposabella 2000 catania
Elisa in Nozze Sicilia, Il 8 Gennaio 2013 alle 10:51

Buongiorno a tutte,ho bisogno di aiuto e mi rivolgo a tutte le future spose di catania e prov. Avrei deciso di fare il mio abito da sposa su misura da una sarta. Avrei pensato di andare da sopsoabella...

Irina, giovedì 24-Gen-13 3 661
Elisa
Alla ricerca di una bella chiesa
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 26 Novembre 2012 alle 07:07

Buongiorno sposine catanesi!mi serve il vostro aiuto....durante i giri fatti x scegliere le varie cose x il matrimonio,tanti ci hanno parlato male del prete della chiesa che abbiamo scelto, così...

Elisa, martedì 4-Dic-12 5 432

Gruppi generali

Ispirazione