Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Catania, Catania · Da Novembre 2012

Sono una ragazza solare e felice di organizzare il giorno più bello della mia vita! Purtroppo il tempo mi ostacola parecchio: lavoro tutto il giorno e il... Visualizza altro

Sono una ragazza solare e felice di organizzare il giorno più bello della mia vita! Purtroppo il tempo mi ostacola parecchio: lavoro tutto il giorno e il pomeriggio, una casa e un compagno da "accudire"....e tante cose da fareee!!

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2013

3849giorni 2hh

Post

45
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
Modifica partecipazione
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2013 alle 10:57

Ragazze, vi chiedo un consiglio.....causa ristrutturazione chiesa da me scelta, ho dovuto trovare una nuova chiesa a soli 4 mesi e mezzo dalla data del matrimonio. Problema: le partecipazioni sono già...

Graziana, mercoledì 5-Apr-23 22 2.747
Elisa
Chiesa in ristrutturazioneeeeeee!!!!!!!!!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 28 Marzo 2013 alle 13:28

Che tristezza ho appena saputo che la nostra chiesa ha fatto montare l'impalcatura per la ristrutturazione della facciata......sicuramente non ce la faranno per settembre (mi sposo il 14) e ora come...

Antonella, sabato 27-Gen-18 14 831
Elisa
Scarpe da sposa blu
Elisa in Moda nozze, Il 13 Dicembre 2012 alle 12:39

Buongiorno sposine, navigando su internet mi è venuta una pazza idea: visto che il colore del mio matrimonio sarà il blu (damigelle, fiori, bouquet e addobbi vari) perchè non osare indossando anche...

Manuela, mercoledì 26-Ott-16 47 5.551
Elisa
Prossime sposine catanesi
Elisa in Nozze Sicilia, Il 17 Maggio 2013 alle 12:28

Buongiorno a tutte, ho deciso di aprire questo topic in cui tutte le prossime spose di catania si possano scambiare emozioni, informazioni, aggiornamenti sullo stato dei preparativi...e stati d'animo....

Sposa Settembrina, lunedì 25-Mag-15 22 512
Elisa
Kimono su internet
Elisa in Moda nozze, Il 2 Luglio 2013 alle 11:56

Salve ragazze, per caso qualcuna di voi ha comprato il kimono del grande giorno su internet? Io ho fatto un po di giri in alcuni negozi e onestamente avevo pensato di spendere qualcosina in...

Rosy, giovedì 12-Mar-15 15 900
Elisa
Spese del matrimonio deducibili dalle tasse?
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2012 alle 15:16

Buon pomeriggio sposine...poco fa parlando con il mio futuro maritino ci è venuto un dubbio....ma le spese del matrimonio possono in qualche modo essere deducibili dalle tasse? Serebbe troppo bello e...

Maria, giovedì 19-Feb-15 19 29.017
Elisa
Arrabbiatura spero passeggera
Elisa in Ricevimento di nozze, Il 5 Giugno 2013 alle 15:45

Poco fa parlando con il mio futuro marito, abbiamo riflettuto su quanto ci pesi pagare la cena del matrimonio a chi sarà lì per lavorare......fotografi, cantanti e autista...sei coperti in più (che...

Ilaria, martedì 9-Set-14 53 1.562
Elisa
Creazione biglietti ringraziamento
Elisa in Fai da te, Il 27 Agosto 2013 alle 09:31

Buongiorno forumine, avrei bisogno di un vostro consiglio! Avevo pensato di mettere dei bigliettini di ringraziamento nei tavoli agganciandoli ad una mollettina con degli sposini! Conoscete dei...

Sele, lunedì 14-Lug-14 8 2.307
Elisa
Indecisione tra scarpe!!!!
Elisa in Moda nozze, Il 5 Aprile 2013 alle 09:58

Vi posto due scarpe completamente opposte Il colore è il filo conduttore del mio matrimonio, però purtroppo le ho già indossate un paio di volte. Oppure questo paio che sono favolose, ma nche non...

Elisa, mercoledì 12-Mar-14 66 8.193
Elisa
Ed ecco le mie seconde scarpe...
Elisa in Moda nozze, Il 25 Giugno 2013 alle 14:10

Queste sono le mie seconde scarpe... Quelle che verranno usate nel caso di dolori atroci..sono un po basse ma alla fine devono essere molto comode.. Cosa ne pensate?

Anna, giovedì 10-Ott-13 30 757
Elisa
Eccomi da neo-sposina!!!!!
Elisa in Just Married, Il 20 Settembre 2013 alle 11:25

Buongiorno ragazze, finalmente posso mandarvi qualche fotina!!!Ne avrei voluto fare tante altre ma purtroppo quel giorno eravamo completamente fusi!!!Non so come mai ma ho dimenticato tante cose che...

Alessandra, domenica 22-Set-13 21 668
Elisa
Lavaggio abito sposa
Elisa in Nozze Sicilia, Il 20 Settembre 2013 alle 15:04

Buon pomeriggio forumine siciliane....dopo il grande giorno eccoci al grande interrogativo: dove portare a lavare il nostro abito da sposa? Io dovrò indossarlo nuovamente i primi di ottobre e mi...

Federica, sabato 21-Set-13 4 360
Elisa
Ragazze sono a -3!!!
Elisa in Prima delle nozze, Il 11 Settembre 2013 alle 06:51

Buongiorno a tutte voi... Sabato sarà il mio grande giorno e non mi sembra neanche vero! Ci tengo a salutare tutte voi, soprattutto le mie compagne di data! Grazie per i vostri consigli e...

Aldo, lunedì 16-Set-13 21 446
Elisa
Il prete non vuole lasciarci suonare l'organo
Elisa in Cerimonia nuziale, Il 31 Luglio 2013 alle 12:42

Buongiorno forumine, vorrei tanto sapere se siamo stati noi gli unici "fortunati" a beccare un prete che, visto che non facciamo suonare la sua organista (si sarebbe presa 100 euro) e faremo suonare...

Elisa, sabato 7-Set-13 14 999
Elisa
Soggiorno post matrimonio
Elisa in Nozze Sicilia, Il 10 Luglio 2013 alle 10:39

Buongiorno a tutte!! Sono alla ricerca di un posto dove passare il primo giorno da sposati...avevamo pensato ad un albergo molto bello nella zona della sicilia orientale...meglio se dotato di spa...ma...

Stefania, martedì 3-Set-13 5 262
Elisa
Ingresso in chiesa
Elisa in Cerimonia nuziale, Il 16 Agosto 2013 alle 15:06

Buon pomeriggio forumine... Come potete vedere il tempo stringe e mancano 29 gg al nostro grande giorno! È da un po di tempo che rifletto sull'ingresso in chiesa... Mi piacerebbe che il mio fm mi...

Elisa, venerdì 16-Ago-13 4 278
Elisa
Acconciatura e velo...
Elisa in Moda nozze, Il 6 Agosto 2013 alle 14:36

Salve forumine, l'altro giorno ho fatto la prova dell'acconciatura... Io vorrei fare un semi raccolto ma il parrucchiere mi ha detto che, avendo il velo lungo, rischiavo che mi si appiattisse la parte...

Valy, martedì 6-Ago-13 8 616
Elisa
Musica cerimonia nuziale catania
Elisa in Nozze Sicilia, Il 20 Luglio 2013 alle 07:39

Buongiorno forumine siciliane, oggi chiedo il vostro aiuto: mi sposo a settembre e avrei bisogno di qualcuno che suoni il violino per la cerimonia... Ho contattato qualcuno nei fornitori e aspetto...

Sposa Di Corsa, lunedì 5-Ago-13 4 619
Elisa
Aiuto....libretto messa!!!
Elisa in Fai da te, Il 29 Luglio 2013 alle 12:51

Ragazze, so che ci sono tanti topic aperti a riguardo, ma come per le bambine, avrei bisogno di qualcuna che mi guidi per fare il libretto. Ho già in mente le letture e il vagelo da inserire, il mio...

Elisa, martedì 30-Lug-13 8 502
Elisa
Le nostre fedi finalmente!!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 27 Luglio 2013 alle 06:44

Dopo tante peripezie e dopo aver scoperto che le fedi che avevamo ordinato di fare non ci sono piaciute, tra ieri e l'altro ieri siamo stati alla ricerca di altre fedi! Considerando la data del...

Elisa, lunedì 29-Lug-13 16 353
Elisa
Perchè non si modifica la foto del profilo?
Elisa in Assistenza, Il 17 Luglio 2013 alle 17:29

Salve a tutti, proprio qualche ora fa ho modificato la foto del profilo, ma quando scrivo i commenti non risulta aggiornata, al contrario del mio profilo personale...ho sbagliato qualcosa?

Elisa, lunedì 22-Lug-13 6 249
Elisa
Commentare i fornitori
Elisa in Concorso, Il 28 Giugno 2013 alle 09:46

Buongiorno, come posso lasciare un commento sui fornitori in modo da guadagnare i tagliandi?

Gaia, martedì 2-Lug-13 6 528
Elisa
Guestbook da ordinare
Elisa in Fai da te, Il 26 Giugno 2013 alle 10:15

Salve neo e prossime sposine , come ho scritto in tanti topic io non sono molto ferrrata con il fai da te (anzi non lo sono per niente) sapete consigliarmi voi qualcuno a cui poter chiedere di fare il...

Marly, mercoledì 26-Giu-13 4 277
Elisa
Consiglio capelli!!!
Elisa in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Giugno 2013 alle 15:59

Ciao a tutte......ultimamente (non solo tanto ultimamente a dire la verità) sto perdendo davvero tanti capelli. Ho parlato con il mio parrucchiere ma ha detto che cmq c'è un'ottima ricrescita, ho...

Debora, lunedì 17-Giu-13 15 7.137
Elisa
Raccolta punti
Elisa in Assistenza, Il 6 Giugno 2013 alle 12:13

Salve a tutti, volevo fare una domanda, forse un po stupida a dire la verità: in che modo si raccolgono i punti? Soltanto commentando e aprendo topic? Vi ringrazio

Elisa, giovedì 6-Giu-13 5 250
Elisa
Partecipazioniiii
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2013 alle 08:09

Ed ecco, dopo mille peripezie, vi mostro le nostre partecipazioni... Vi piacciono??

Elisa, giovedì 6-Giu-13 22 617
Elisa
Pubblicazioni civili
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 30 Maggio 2013 alle 10:40

Buongiorno forumine/i, ieri parlando con il mio fm avevamo pensato che ci piacerebbe avere una copia delle pubblicazioni fatte al comune...che voi sappiate, si possono avere? E poi, una curiosità: le...

Elisa, giovedì 30-Mag-13 4 321
Elisa
Evviva i preti!!!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2013 alle 07:14

Il titolo ovviamente ironico, fa capire quanto i preti mi stiano facendo passare la voglia di sposarmi in chiesa.. Ieri il prete presso cui apriremo la pratica di matrimonio mi ha detto ke nn può...

Elisa, domenica 12-Mag-13 17 546
Elisa
Ecco le mie scarpe
Elisa in Moda nozze, Il 5 Maggio 2013 alle 16:56

Buon pomeriggio e buona domenica a tutte.. Probabilmente qualcuno ricorda che ho aperto un po di Topic circa l'indecisione delle mie scarpe, ma questa volta penso proprio di averle trovate, ma ho...

Elisa, domenica 12-Mag-13 19 993
Elisa
Consiglio per fedi nuziali
Elisa in Moda nozze, Il 13 Febbraio 2013 alle 10:28

Ragazze, cosa ne pensate di queste fedi??? A me piacciono un sacco...che ne dite?

Matteo, martedì 26-Mar-13 45 9.507
Elisa
Vestiti da damigelle adulte
Elisa in Nozze Sicilia, Il 19 Marzo 2013 alle 14:48

Ciao Forumine catanesi...oggi ho bisogno del vostro aiuto: dobbiamo comprare i vestiti per le damigelle...avreste un posto da consigliarmi....senza sperdere troppo?

Graziana, mercoledì 20-Mar-13 8 990
Elisa
Dove andiamo?????????
Elisa in Luna di miele, Il 8 Marzo 2013 alle 10:01

Salve a tutte forumine/i, ieri siamo andati in agenzia viaggio per la nostra luna di miele e fino a quel momento la nostra idea era quella di fare new york e messico, ma alla fine siamo usciti con il...

Verdiana, mercoledì 13-Mar-13 20 767

Gruppi generali

Ispirazione