Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Super Sposa Settembre 2013 Catania

Consiglio capelli!!!

Elisa, il 12 Giugno 2013 alle 15:59 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15

Ciao a tutte......ultimamente (non solo tanto ultimamente a dire la verità) sto perdendo davvero tanti capelli. Ho parlato con il mio parrucchiere ma ha detto che cmq c'è un'ottima ricrescita, ho parlato con un dermatolo e mi ha dato una piccola cura, ma ha detto che cmq non c'era nulla di grave....ma mi sto ritrovando sempre con tantissimi capelli casa casa e la piscina non mi aiuta per nulla! Voi per caso avete dei consigli da dare, degli integratori che conoscete e che sono efficaci? Sto prendendo degli integratori dell'euphidra già da un po , ma nn vedo molti miglioramenti...

15 Risposte

Ultime attività da Debora, il 17 Giugno 2013 alle 22:45
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2014 Rimini
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tantissimi capelli di conseguenza ne perso a go go ma ho imparato una cosa se ci pensi te ne cadono di più perché ti stresso e il cuoio capelluto ne risente!! Io quando cambia la stagione prendo lo shampoo dell'erbolarip e funziona!!! Tieni conto che ho un capello molto grasso!! Prova e fa sapere!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per l'ottimo consiglio...ora andrò dal dermatologo e vediamo cosa mi dice...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho avuto il tuo stesso problema e il mio medico mi ha mandato dal dermatologo che mi a predcritto uno shampo e fiale appista e il problema si e risolto

• Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Maggio 2014 Verona
    Jade ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io anni fa ho avuto un problema simile, nel senso che ne perdevo veramente tantissimi e sulla testa poi si vedeva che erano pochi... Ho fatto una cura di biomineral One (colore giallo), due pastiglie al giorno per la prima settimana e poi una al giorno continuando per circa un mesetto.. Beh ti assicuro che ora i miei capelli sono fantastici, lunghi forti e lucidi e me ne sono ricresciuti più di prima! Ci vuole un po' di pazienza ma il risultato l'ho visto eccome!
    Ps. Me l'aveva consigliato il dermatologo!
    • Rispondi
  • Hello
    Sposa VIP Giugno 2014 Napoli
    Hello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti consiglio solo di andare dal dermatologo, di chiedere a lui, io sono in cura da un dermatologo da un bel po'! Attualmente faccio solo una cura di mantenimento! La prima cosa che dovresti vedere è lo shampoo. Secondo il mio dermatologo,gli shampii commerciali non sono affatti buoni soprattutto quando il capello e cuoio capelluto vivono momenti particolari! Io uso integratori e gocce. Pero metti che ora si avvicina anche il periodo in cui i capelli cadono e soprattutto piu ci pensi peggio è! Rilassati e affidati ad un medico!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perhcè no?A volte capire il problema e curarlo in modo naturale credo sia molto meglio che utilizzare sostanze chimiche, purtroppo però i metodi naturali richiedono tempo e pazienza per i risultati...hai comunque qualche mese davanti, no?

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In erboristeria non sono andata, sono passata dalla parafarmacia..mi consigli di andare in erboristeria?

• Rispondi
  • V
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino la tua preoccupazione, anch'io mi sposo a settembre ed ho cominciato a cercare di porre rimedio a quei difetti fisici per cercare di arrivare al meglio...hai provato ad andare in erboristeria e sentire cosa ti consigliano?

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Valy, il problema è che il periodo sta diventando davvero lungo..... Smiley sad

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie grazia per i consigli..purtroppo nonostante la cuffia, i capelli sipagnano ugualmente, quindi usero la maschera...grazie tante Smiley winking

• Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena terminato tre mesi con bioscalin e mi sono trovata benissimo!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova con le pastiglie a base di miglio e se hai un'alimentazione carente in vitamine e minerali, integra anche con un milti vitaminico e minerali per un mesetto!

Poi meno lavi i capelli e meglio è! Non è tanto lo shampoo a rovinarli e a spezzarli, ma il phon!!! Quindi se vai in piscina usa la cuffia di plastica in modo che i capelli non si bagnino e se proprio non puoi fare a meno di bagnarli, metti una bella maschera/olio nutriente sui capelli prima di entrare in acqua così almeno il cloro non li danneggia perchè il capello è schermato dalla maschera o dall'olio!

• Rispondi
  • L
    Esperta Settembre 2013 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! prova con gli integratori della solgar, io ho usato alcuni tipi diversi e sono davvero ottimi!! per il tuo problema devi farti cmq consigliare dall'erborista!!! fammi sapere!

• Rispondi
  • V
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non saprei, anch'io ne perdo davvero, ma davvero tanti, però è anche vero che ne ho tanti e lunghi...è normale perdere dei capelli, però a volte io ne perdo molti di più quando cambia la stagione e sicurmaente i periodi di stress non aiutano!

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2013 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa,

può capitare soprattutto in momenti di stress. Io sotto esame ne perdevo un bel po'.

Come cura avevo provato una volta il bioscaline e una volta delle fiale della Kerastase.

Il risultato maggiore lo avevo trovato con soprattutto con questulime. Prova a chiedere alla tua parrucchiera magari se è il caso di fare un ciclo.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione