Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Catania, Catania · Da Novembre 2012

Sono una ragazza solare e felice di organizzare il giorno più bello della mia vita! Purtroppo il tempo mi ostacola parecchio: lavoro tutto il giorno e il... Visualizza altro

Sono una ragazza solare e felice di organizzare il giorno più bello della mia vita! Purtroppo il tempo mi ostacola parecchio: lavoro tutto il giorno e il pomeriggio, una casa e un compagno da "accudire"....e tante cose da fareee!!

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2013

3869giorni 15hh
Elisa
Indecisione tra scarpe!!!!
Elisa, Il 5 Aprile 2013 alle 09:58

Vi posto due scarpe completamente opposte Il colore è il filo conduttore del mio matrimonio, però purtroppo le ho già indossate un paio di volte. Oppure questo paio che sono favolose, ma nche non...

Elisa, mercoledì 12-Mar-14 66
Elisa
Eccomi da neo-sposina!!!!!
Elisa, Il 20 Settembre 2013 alle 11:25

Buongiorno ragazze, finalmente posso mandarvi qualche fotina!!!Ne avrei voluto fare tante altre ma purtroppo quel giorno eravamo completamente fusi!!!Non so come mai ma ho dimenticato tante cose che...

Alessandra, domenica 22-Set-13 21
Elisa
Lavaggio abito sposa
Elisa, Il 20 Settembre 2013 alle 15:04

Buon pomeriggio forumine siciliane....dopo il grande giorno eccoci al grande interrogativo: dove portare a lavare il nostro abito da sposa? Io dovrò indossarlo nuovamente i primi di ottobre e mi...

Federica, sabato 21-Set-13 4
Loriana
Vi risposereste?
Loriana, Il 3 Settembre 2013 alle 13:27

Il 28 agosto 2013 posso dire con sicurezza che è stato il giorno più bello della mia vita! Un sogno incredibile! ho adorato anche i piccoli intoppi! A tutte le future spose posso dire con certezza di...

Claudia, sabato 16-Mag-15 23
Elisa
Ragazze sono a -3!!!
Elisa, Il 11 Settembre 2013 alle 06:51

Buongiorno a tutte voi... Sabato sarà il mio grande giorno e non mi sembra neanche vero! Ci tengo a salutare tutte voi, soprattutto le mie compagne di data! Grazie per i vostri consigli e...

Aldo, lunedì 16-Set-13 21
Rosy
Domani mi sposo.....
Rosy, Il 13 Settembre 2013 alle 15:52

Domani mi sposo.. e sono ansiosa tutti mi dicono di stare calma e che tutto andrà bene ma nn ci posso fare nulla l'emozione è tanta , un po per tutto tantooooooo finalmente corono il mio sogno con la...

Patrizia, martedì 17-Set-13 29
L
E vi saluto anche io!!!
Laura, Il 13 Settembre 2013 alle 17:38

è arrivato finalmente anche il mio momento! vorrei potervi ringraziare veramente una ad una!sembra ieri che mi sono iscritta a questo forum totalmente inesperta e "ignorante" in materia di...

Maria Elena, giovedì 3-Ott-13 31
Adriana
Crociera ai caraibi
Adriana, Il 24 Agosto 2013 alle 00:26

Premetto che ad Aprile le crociere Costa non partono per i Caraibi, c'è solo una nave americana che lo fa, ma ovviamente bisogna prima prendere un aereo per gli stati uniti e da li poi prendere la...

Melany, domenica 15-Feb-15 36
Sara
Sposine di settembre 2013
Sara, Il 4 Settembre 2013 alle 15:13

A TUTTE VOI,SPOSINE 2013, I MIEI PIù SINCERI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!

Elisa, mercoledì 11-Set-13 13
Teresa
Help!!! autoreggenti: che dilemma!!!
Teresa, Il 11 Settembre 2013 alle 06:03

Ragazze sono in crisi . Ieri ho comprato un paio di autoreggenti (molto pratiche specialmente se si deve andare in bagno) con la balza siliconata in modo tale da permette alla calza di star su da sola...

Mary, mercoledì 11-Set-13 5
Flavia
21 modelli di scarpa da sposa, scegli il tuo!
Flavia, Il 9 Settembre 2013 alle 11:05

Buongiorno sposine, oltre all'abito dei nostri sogni, c'è un altro accessorio molto importante che non deve essere assolutamente tralasciato: la scarpa. Si tratta di un particolare non visibile in...

Francesca, lunedì 3-Nov-14 108
Anna
Le mie scarpe!!! quanto avete speso voi???!!!
Anna, Il 10 Settembre 2013 alle 01:26

Ecco le mie scarpe.....considerate che sono alta 1,78 e il mio fm un paio di cm in più!!!! quindi cercavo qualcosa di basso,comodo considerando che non porto mai tacchi!!! voi quanto avete speso x le...

Valentina, giovedì 12-Gen-17 179
Ziatata
Quando spariscono le amiche
Ziatata, Il 9 Settembre 2013 alle 22:38

Da single incallita, sino a 4 anni fa combinavo (quasi sempre su mia iniziativa) serate/tisane/cinema/ballo con le altre amiche libere. Un bel giorno all'improvviso arriva "lui", e ci sposiamo 3 mesi...

Elisa, venerdì 13-Set-13 33
Daniela
E vi saluto anch'io
Daniela, Il 8 Settembre 2013 alle 09:54

Ragazzeee!!!! Ormai ci siamo!!! Mercoledi mi sposo sono a -3 e ancora non riesco a crederci eppure il contatore è lì che me lo dice da quando mi sono alzata. Mi sembra ieri che mi sono iscritta a...

Serena, martedì 10-Set-13 33
S
Bouquet blu
Stefania, Il 8 Settembre 2013 alle 18:00

Ciao ragazze vorrei un consiglio, i miei colori predominanti saranno il bianco e il blu, quindi vorrei fare anche il mio bouquet con rose bianche e blu ma mi è stato detto che non lo posso fare se nel...

Valentina, martedì 6-Mag-14 15
Ziatata
Prima di sposarvi, quanti bouquet avete preso al volo?
Ziatata, Il 5 Settembre 2013 alle 18:03

Io almeno una decina! :-D

Elisa, martedì 29-Ott-13 47
Elisa
Il prete non vuole lasciarci suonare l'organo
Elisa, Il 31 Luglio 2013 alle 12:42

Buongiorno forumine, vorrei tanto sapere se siamo stati noi gli unici "fortunati" a beccare un prete che, visto che non facciamo suonare la sua organista (si sarebbe presa 100 euro) e faremo suonare...

Elisa, sabato 7-Set-13 14
F
Guestbook fai da te: come si fa?
Francesca, Il 5 Settembre 2013 alle 13:36

Ciao ragazze vorrei decorare io il mio guestbook, però non so come fare. Devo comprera un guestbook bianco e decorarlo? e dove lo trovo? devo impaginarlo io? e creare anche le pagine dentro? ma non so...

Kate, giovedì 15-Gen-15 18
Lally
Libretti e segnaposti
Lally, Il 5 Settembre 2013 alle 17:32

Ecco qui i nostri libretmediasse e segnaposti.. Finalmente finiti cosa ne pensate ??

Elisa, venerdì 6-Set-13 10
Elly
14 settembre 2013... saremo sposi! :)
Elly, Il 22 Ottobre 2012 alle 20:06

Chi, come no,i ha scelto questa data? Ho pensato di aprire questo topic per scambiatrici idee, vedere a che punto siamo coi preparativi, scoprire le locations che abbiamo scelto e molto altro

Stefania, giovedì 5-Set-13 32
Elisa
Soggiorno post matrimonio
Elisa, Il 10 Luglio 2013 alle 10:39

Buongiorno a tutte!! Sono alla ricerca di un posto dove passare il primo giorno da sposati...avevamo pensato ad un albergo molto bello nella zona della sicilia orientale...meglio se dotato di spa...ma...

Stefania, martedì 3-Set-13 5
Pimpa
Mare indispensabile?
Pimpa, Il 30 Agosto 2013 alle 15:00

Leggendo i racconti dei vostri viaggi di nozze e i vostri itinerari, vedo che moltissime coppie decidono di fare una parte del viaggio visitando città o meraviglie della natura e l'altra parte di...

Elisa, domenica 1-Set-13 24
Sara
App per windows phone
Sara, Il 31 Agosto 2013 alle 08:26

Ma c'è un app x Windows phone? Ho preso da poco un Nokia 920 e fra tutti gli store disponibili non ho trovato nulla... Help grazie

Barbara, venerdì 19-Giu-15 12
Stefania
-6 ore
Stefania, Il 1 Settembre 2013 alle 06:23

Eccomiiiiiiiiii...a poco meno di 6 ore al grande si....svegliata prestissimo..come si fa a dormire?????? Stranamente per ora sono abbastanza tranquilli...ieri sono iniziati i grandi pianti...

Francesca, lunedì 2-Set-13 22
Anna
Libretti chiesa
Anna, Il 27 Agosto 2013 alle 23:28

Finito adesso di farli. Stampa rilegatura e disegno tutto fatto da noi.

Elena, giovedì 29-Ago-13 9
Lucia
Riro della luce o rito della sabbia?
Lucia, Il 18 Giugno 2013 alle 12:51

Ciao ragazze sono davvero indecisa sulle due opzioni con le quali posso integrare la mia cerimonia civile! sono tutti e due dei riti originali e con un significato profondo.... sposandomi in spiaggia...

Sara, sabato 19-Apr-14 50
N
Accessori capelli...
Nadia, Il 27 Agosto 2013 alle 10:34

Ciao ragazze!!!!!mi chiedevo...ma gli accessori per i capelli (cerchietto, punti luce,fascette e decori vari) dove si acquistano???dal parrucchiere o nei negozi sposa??? Oppure qualcuna di voi mi...

Nadia, mercoledì 28-Ago-13 9
A
Vi piacciono i guanti per le nozze?
Alessia, Il 25 Agosto 2013 alle 14:44

Ciao sposine,a voi piacciono i guanti da indossare insieme all'abito da sposa?Se si lunghi o corti?A me stavano bene quelli in raso a 3/4 quindi fino a sotto il gomito.In atelier m'hanno detto che il...

Imma, martedì 27-Ago-13 34
Elisa
Creazione biglietti ringraziamento
Elisa, Il 27 Agosto 2013 alle 09:31

Buongiorno forumine, avrei bisogno di un vostro consiglio! Avevo pensato di mettere dei bigliettini di ringraziamento nei tavoli agganciandoli ad una mollettina con degli sposini! Conoscete dei...

Sele, lunedì 14-Lug-14 8 2.307

Gruppi generali

Ispirazione