Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa VIP Settembre 2013 Florida

Help!!! autoreggenti: che dilemma!!!

Teresa, il 11 Settembre 2013 alle 06:03 Pubblicato in Moda nozze 0 5

Ragazze sono in crisi Smiley cry . Ieri ho comprato un paio di autoreggenti (molto pratiche specialmente se si deve andare in bagno) con la balza siliconata in modo tale da permette alla calza di star su da sola senza l'ausilio di un reggicalze ma essendo un pò in carne, rololano Smiley angry e cosi ho deciso di comprare anche il reggicalze perche' pensavo che le bratelline potessero fissare meglio le autoreggenti alla gamba ma niente. L'effetto finale non e' proprio quello di una femme fatale...anzi, le mie gambe sembrano delle salsiccie imbottite e pure strozzate..ahahaha...

Da premettere che mi sposo il 28 Settembre 2013, il mio abito e' bianco e ampio e che le mie scarpe sono un open toe. Stavo pensando di non indossare proprio nulla ma poi mi sono resa conto che senza calze o collant (ho fatto delle prove dentro casa con e senza calze per iniziare ad "abituarmi" a camminare con le scarpe) le scarpe mi fanno male un po' e lasciano il segno quindi secondo me la calza in generale aiuta tantissimo se si usa questo tipo di scarpa e cosi stavo pensando di metterele per il gran giorno. Voi che ne pensate? Non e' che mi fa un po' "nonna"? Cmq, sono indecisa anche sul colore. Non so se sceglierle bianche, avorio, carne, neutro e cosi via...mi potreste dare qualche consiglio? Ed inoltre, che denari dovrei sceglierle secondo voi? 8 den, 20 den, ecc...Potrei sapere anche che marca comprare e dove li avete trovati? (nel caso non riuscissi a trovarle dove io vivo ossia USA allora quando verro' in Italia magari le compro qua).Cmq, e' vero che esistono delle calze tipo infradito dove la parte anteriore e' spuntata in modo tale da lasciare le prime dita a vista? Perche' io non le ho mai viste. Scusate le tante domande ma ho una gran bella confusione mentale al momento. Non avrei mai pensato di avere questo tipo di dilemma. Grazie

5 Risposte

Ultime attività da Mary, il 11 Settembre 2013 alle 20:48
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo la claza normale , avorio mi pare 20 denari....le autoreggenti purtroppo io non le sopporto ..mi danno troppo fastidio. .ne ho peeso 2 paia per sicurezza...le ho prese da Golden point!!!
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Metti la giarrettiera!!prendila stretta prendine due e sei ok!

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao teresa anche a me le autoreggenti non stanno un gran che perchè mi fanno il cosidetto effetto salsiccia..io non metterò nulla sotto l abito ma se le vuoi indossare ti consiglio quelle classiche di calzedonia con il pizzo e il silicone taglia quarta anche se non sei altissima tanto sono elastiche e le metti qualche volta prima così si ammorbidiscono e non fanno più la gamba brutta.i den ti consiglio 8 o 10 e il colore color carne..effetto nude look,bianco mi sa di prima communione. poi mettile fino a fine gamba e non più sotto perchè in quest ultimo caso devi essere molto alta sennò ti accorcia la gamba (io non so la tua altezza per cui ti do consigli generici). io non le trovo da nonna anzi...però se messe come t ho consigliato sennò meglio andare a gambe nude e cerchi di far allargare un po'le scarpe mettendole a casa i giorni prima. le calze tagliate davanti sono orrende!questo modello che t ho consigliato va bene pure con il sandalo o le scarpe spuntate davanti perchè non ha i rinforzi alle dita e al tallone. Ciao!!!

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le avevo avorio e ho messo solo le autoreggenti e non ho avuto problemi,sposandomi a giugno ho preso quelle super leggere,la sera le ho dovute buttare erano tutte strappate Smiley atonished

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2013 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa, anche io sono un po in carne e gli autoreggenti mi si arrotolano...oltre a quelli con le balze in silicone ho preso il reggicalze ma ancora li devo provare insieme! Ho scelto di prendere delle calze neutre 8 denari in modo da essere quasi invisibili e penso che li possa prendere di qualunque marca ma il mio consiglio è quello di prenderne in ogni caso 2 paia (essendo molto velate c'é alto rischio di smagliature)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione