Ragazze sono in crisi
. Ieri ho comprato un paio di autoreggenti (molto pratiche specialmente se si deve andare in bagno) con la balza siliconata in modo tale da permette alla calza di star su da sola senza l'ausilio di un reggicalze ma essendo un pò in carne, rololano
e cosi ho deciso di comprare anche il reggicalze perche' pensavo che le bratelline potessero fissare meglio le autoreggenti alla gamba ma niente. L'effetto finale non e' proprio quello di una femme fatale...anzi, le mie gambe sembrano delle salsiccie imbottite e pure strozzate..ahahaha...
Da premettere che mi sposo il 28 Settembre 2013, il mio abito e' bianco e ampio e che le mie scarpe sono un open toe. Stavo pensando di non indossare proprio nulla ma poi mi sono resa conto che senza calze o collant (ho fatto delle prove dentro casa con e senza calze per iniziare ad "abituarmi" a camminare con le scarpe) le scarpe mi fanno male un po' e lasciano il segno quindi secondo me la calza in generale aiuta tantissimo se si usa questo tipo di scarpa e cosi stavo pensando di metterele per il gran giorno. Voi che ne pensate? Non e' che mi fa un po' "nonna"? Cmq, sono indecisa anche sul colore. Non so se sceglierle bianche, avorio, carne, neutro e cosi via...mi potreste dare qualche consiglio? Ed inoltre, che denari dovrei sceglierle secondo voi? 8 den, 20 den, ecc...Potrei sapere anche che marca comprare e dove li avete trovati? (nel caso non riuscissi a trovarle dove io vivo ossia USA allora quando verro' in Italia magari le compro qua).Cmq, e' vero che esistono delle calze tipo infradito dove la parte anteriore e' spuntata in modo tale da lasciare le prime dita a vista? Perche' io non le ho mai viste. Scusate le tante domande ma ho una gran bella confusione mentale al momento. Non avrei mai pensato di avere questo tipo di dilemma. Grazie
Fotografi garanzie ANFM