Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Sesto Fiorentino, Firenze · Da Gennaio 2013

Salve, mi presento: sono Elisa, ho 25 anni e vivo a Firenze. Nella vita mi occupo di fitness, lavoro come istruttrice in una palestra ed insegno nuoto ai... Visualizza altro

Salve, mi presento: sono Elisa, ho 25 anni e vivo a Firenze. Nella vita mi occupo di fitness, lavoro come istruttrice in una palestra ed insegno nuoto ai bambini. Per me non è soltanto un lavoro ma una vera e propria passione che mi tiene occupata sette giorni su sette! viene spontaneo domandarsi: ma una vita privata non ce l'hai? ebbene si, riesco anche ad avere una vita privata; poche ma buone uscite con gli amici, cinema ogni tanto ma soprattutto, quando non sono a lavoro, mi dedico al mio fidanzato Alessandro che supporta, o per meglio dire SOPPORTA il mio inusuale stile di vita. Ho avuto la fortuna di conoscere Alessandro un anno fa, e da allora sono innamorata persa di lui! Tanto che abbiamo cominciato, un pò per gioco e per scherzo, a parlare di matrimonio.... Lui non se lo è fatto ripetere due volte: ha colto la palla al balzo durante un week end lungo sul lago maggiore e sulla vetta del Monte Mottarone si è messo in ginocchio, con tanto di anello, facendomi la proposta più bella che una donna possa ricevere! Un sogno ad occhi aperti, sembrava di vivere in un film, un momento che non scorderò mai per il resto della mia vita! Ed adesso? bè...se sono qui è proprio perchè il libro della nostra storia cambia forma, diventa sempre più bello e più grande...e anche se di tempo ne ho a sufficienza, in realtà non è lontana quella pagina dove c'è scritto un SI a caratteri cubitali!

Felicemente sposati 🎉

14 Giugno 2014

3575giorni 15hh

Gruppi generali

Ispirazione