- Matrimonio
- Community
Elisa
Padova, Padova · Da Marzo 2020
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
13
Ed eccoci all'ultimo topic prima di scoprire il regalo del mese 🎁 Parliamo del tovagliato del vostro banchetto nuziale! Come lo preferite? Bianco, colorato o naturale? Ditecelo nei commenti! ***...
Ultimi due topic prima di ricevere il regalo! 🎁 È il momento di pensare al colore della torta nuziale. Per voi come dev'essere? 🍰 *** Continua con 👉 Tovagliato: bianco, colorato o... Bianca Colorata...
Scoprite quale regalo vi aspetta! 🎁 Tra queste opzioni, che tipo di calze indossereste per il grande giorno? Lasciate il vostro commento scegliendo una di queste opzioni! *** Continua con 👉 Torta...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1704 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1710 giorni faRagazze, cosa ne pensate dei sandali argento al posto dei classici bianco ottico? Li prendereste in considerazione? E se sì, quale tra questi scegliereste?
Ho partecipato a un sondaggio
1711 giorni faCiao a tutte! Io grazie a mia sorella ho fatto delle scatoline con i confetti da consegnare ai non invitati (tipo vicini di casa, conoscenti, ecc..).. mia mamma dice di consegnarle prima del matrimonio, io le voglio consegnare dopo.. chi ha ragione? ...
I miei video più recenti
Amici
Elisa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM